Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,768
Un centrocampista che fa lanci lunghi e aperture larghe:

Leo-commosso.gif

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Raga come sta giocando Adli? ho letto che ha perso palla sul gol ma qui vedo giudizi postivi
Guarda io sono arrivato a casa dal lavoro che era già iniziata ed eravamo sotto, per quello che ho visto io sta giocando molto bene, sembra proprio a suo agio in quel ruolo ed è l’opposto del PERNO ovvero si fa vedere, gioca palla quasi sempre in avanti e non ha paura di cercare il passaggio un po’ più difficile. Certo che solo un idiota come pioli può preferire il bosniaco a lui

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,920
Calma, calma. Che il gol del Cagliari nasce da una palla persa da lui.

Diciamo che se migliora (e lo può fare visto che è la prima partita), può essere utile in queste partite dove si gioca all'80% nella metàcampo avversaria. In questo caso i vantaggi dei suoi piedi buoni e delle sue giocate compensano i difetti in fase difensiva.

Ma con avversari seri (e con i casini che già ci crea il Piolismo di suo) non è proponibile.
Non vedo Krunic migliore sul piano difensivo. E col Verona ci stavano per fare gol perché Krunic non pressa il portatore di palla che è libero di fare una trivela. Le capacità difensive di Krunic sono nulle, non sa difendere meglio di Adli.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Concordo sulla prima parte, ma su Chukwu un po meno.
Crea azioni ma spesso (o quasi sempre) non riesce a concluderle. Tanto fumo, poco arrosto.
Purtroppo sta confermando le impressioni che mi aveva dato su youtube, troppo effimero, azioni insistite e prolungate che non portano a nulla. Poi ogni tanto qualcosa di buono lo fa, tipo passaggio in area per loftus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto