Cagliari - Milan: 19 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Partita tosta... Con un Cagliari sul pezzo... Noi un po imprecisi in generale ma nonostante tutto abbiamo avuto 2 occasioni enormi... Dobbiamo crederci ce la possiamo fare. Forza Milan

Reaction score
2,497
Non capisco come faccia pioli a preferire la copia dello già scarso Suso, cioè Messias a Salemkers che pur avendo tutti i suoi limiti, qualche avversario lo salta.
Il brasiliano è più lento di mia nonna, è una via di mezzo tra la lentezza di Montolivo e Suso, in più sbaglia le scelte e rallenta ovviamente le azioni.

Inizio a non poterlo più vedere e poco mi frega se prima faceva il fattorino.
Fuori dalle palle.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Male questo primo tempo.
Leao e Theo spesso fuori posizione, non so se è una scelta tecnica o meno, ma penso che debbano tornare a giocare nella loro zona.
Dobbiamo essere più cattivi e concreti, altrimenti non la vinciamo.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Leao non si capisce che ruolo abbia oggi. Ma come si fa a cambiarli ruolo? Non ci sta capendo nulla ed é totalmente avulso dal gioco.

Diaz non da una palla con i giri giusti, che sia una! Nel dribbling non salta un avversario da chissa quanti minuti.

Messias mentalmente pessimo. Sbaglia sempre la scelta.

Bennacer impreciso e in difficolta.

Giroud palesemente non in serata.

Mica male....
quando le oartite iniziano ad essere decisive, aumentano in maniera esponenziale i difetti:
ala dx inesistente, trequartista ancora meno oltre che inadeguato fisicamente, ! eppure sarebbero queste le partite che un 10 vero dovrebbe fare la giocata della differenza, ma noi abbiamo Diaz !

Reaction score
3,763
Più riguardo l'azione di Diaz più mi chiedo come sia stato possibile sbagliare. Cioè veramente, c'è da mettersi di impegno a sbagliare li.

Alto