Cagliari - Milan: 19 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Male questo primo tempo.
Leao e Theo spesso fuori posizione, non so se è una scelta tecnica o meno, ma penso che debbano tornare a giocare nella loro zona.
Dobbiamo essere più cattivi e concreti, altrimenti non la vinciamo.

scelta tecnica
Cagliari marca a uomo
Theo porta dentro il
Campo in suo avversario per creare spazio ma il trequartista sbaglia i tempi : si schiaccia troppo sulla punta oppure sparisce.
spero possa entrare Tonali e spostare Kessie.
Penserei anche a Saele se Messias non salta l’uomo.

Reaction score
10,789
Guarda, prima ho dovuto discutere con gente che considera Osimhen 'nulla di che' e 'scarso'.

Da noi Osimhen sarebbe un vero Messias. Va a piena velocita per 90 minuti.
Alcuni sono ridicoli,veramente,poi magari sbavano dietro Lazetic o qualche altro poppante solo perché l'ha preso Maldini.

Reaction score
11,579
Non la vinciamo.
Mi dispiace per tutti quelli che credevano nello scudetto, abbiamo troppi limiti e per vincere il titolo queste partite vanno vinte TUTTE modello inter di Conte.
Poco conta vincere gli scontri diretti se non si riesce mai a fare filotto con ste squadrette imbarazzanti.
Io guardo al quarto posto e sorrido.

L'anno prossimo, se arrivano quei 4 acquisti che devono arrivare, saremo da scudetto.
Per adesso, ricordatevi che vincerlo sarebbe un miracolo sportivo, e scordatevi di fare 6-7 vittorie da qua alla fine.
Sarà grassa arrivare a 80 punti.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
In attacco siamo la squadra più ridicola tra le prime 6 e dico in anticipo ai filo-societari che me ne sbatto se vengono a rispondermi.

Da filo-societario (qualsiasi cosa voglia dire) hai assolutamente ragione
Tolto Leao, i vari Diaz Saele Messias Giroud Ibra non giocherebbero titolari nelle prime 7 squadre

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
E comunque tutto il forum preferiva KRUNIC (proprio lui) a Diaz PRIMA della partita eh...non ci voleva Guardiola

Alto