Cagliari - Milan: 19 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
2-3 occasioni ottime, tutte buttate per colpa della mediocrità del reparto offensivo.

Leao completamente fuori partita.
Diaz il solito schifo.

Mi sa che ci tocca provare Ibra.

Reaction score
20,271
Diaz e Messias mi stanno urtando il sistema nervoso.
Tutta la squadra veramente,ma loro 2 di più.

Ma dimmi te se dobbiamo fare :poop: quando possiamo allungare sull'inter,che scjhifo.
Si facciano un bagno di umiltà e scendano cazzuti nel 2 tempo,asini

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
cmq brahim diaz ad oggi è imbarazzante.

non tiene un pallone, sbatte da tutte le parti.

il gol che s'è mangiato poi è clamoroso......questo qua non segna da settembre, rendiamoci conto.
manco honda segnava così poco.

Reaction score
3,640
Bennacer insopportabile oggi. Mi ha fatto imbestialire praticamente tutta la stagione con partite da uomo invisibile con diversi errori gravi, le ultime partite pero sembrava di tornare quello visto 1-2 anni fa, ma sta sera un ricaduta bruttissima.
A centrocampo nelle giocata risulta spesso impreciso e lento, in attacco davanti o nel area se la fa sotto. Tiene troppo la palla e non capisce cosa fare.
Dannoso!

Anche su Diaz oggi meglio rimanere in silenzio.

Reaction score
1,266
Eravamo partiti bene ma siamo poi degenerati, di occasioni ce ne sono state, paghiamo il fatto che il nostro regista è messias.

Theo deve svegliarsi e smettere di stare per terra

L'arbitro che fischia la fine 3 secondi prima senza motivo e contro il regolamento mentre stavamo attaccando fa capire tutto .....

Reaction score
34,791
Pensavo avremmo fatto più fatica tatticamente e invece la dislocazione dei nostri ha mandato spesso in tilt le marcature e le distanze del Cagliari.. ma sbagliamo conclusioni , assists e scelte.

Alto