Cagliari - Milan: 18 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Hauge mi ha proprio stufato, l'abbiamo preso in prestito spero non mi ricordo più

Ragazzi ma si ricomincia??? Ma non vedete che è un bambino? Oltretutto gioca senza fermarsi da non so quanto dato che il campionato norvegese è finito quando è iniziato il nostro. Non sta bene fisicamente e si vede lontano un miglio. Cominciamo a dare del cesso a destra e sinistra dopo 2-3 partire fatte male? Eddai. È un bambino.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quella l'abbiamo vinta nel 2016, non ce ne facciamo nulla.

L’ultima parte l’ho scritta io, infatti non e virgolettata, Iceman. ;)

Sono io che ho scritto “30/50/100 scudetti gobbi tutta la vita, la morte e la reincarnazione, piuttosto che non dico uno scudetto ma anche solo una SUPERCOPPA ITALIANA di questi qua.”

markjordan

Member
Reaction score
53
“ Questi si meritano altri 100 Muntari, altroché. Sono quasi peggio dei gobbi perché sono meschini, perlomeno i gobbi quando rubano lo fanno alla luce del sole. Questi invece ti fanno la bella faccia e sotto sotto godono.”

Questo per dei rigori nettissimi (solo quelli con Roma -che però ne aveva ricevuto un altro parimenti inesistente- e Fiorentina non c’erano).

Questa è la migliore

“ Non fate paralleli con i goBbi, per cortesia.Loro erano forti, rubavano quelle tre quattro partite strategiche per essere sicuri.
Questi sono dei cessi e devono rubare ogni partita per stare lassù.”

30/50/100 scudetti gobbi tutta la vita, la morte e la reincarnazione, piuttosto che non dico uno scudetto ma anche solo una SUPERCOPPA ITALIANA di questi qua.
ma che azzo te ne frega ?

Reaction score
10,138
Ragazzi ma si ricomincia??? Ma non vedete che è un bambino? Oltretutto gioca senza fermarsi da non so quanto dato che il campionato norvegese è finito quando è iniziato il nostro. Non sta bene fisicamente e si vede lontano un miglio. Cominciamo a dare del cesso a destra e sinistra dopo 2-3 partire fatte male? Eddai. È un bambino.

no no ma che cesso, lasciamolo crescere in pace, ovvio però che non deve fare il titolare, lo fa per forza di cose e ora deve uscire.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Addirittura miracolo se vinciamo da una situazione di vantaggio... Ma lo dite per scaramanzia?

Reaction score
3,793
Partita abbastanza piatta, non diamo neanche l'impressione di impegnarci particolarmente, complice un Cagliari che non sembra mai pericoloso neanche quando arriva davanti a Donnarumma

Djerry

New member
Reaction score
286
Dalot sarà quel che sarà, fa errori vistosi che lo mettono sotto bersaglio, ma non è tutto sempre sbagliato quello fa.

Per esempio riesce a pulire alcuni palloni con una faccia tosta ed un'autostima pure esagerata, due suoi tocchi di prima in poco spazio hanno generato le due azioni migliori nostre.

E poi in difesa fa un lavoro stranissimo anche accentrandosi, non ho capito bene se è un compito specifico o se fa lui quello che gli pare, ma ha intercettato un paio di palloni pesanti.

Per me è tanto tanto strano sto ragazzo, gioca una partita tutta sua, la Dalottizza.

Alto