Cagliari - Milan: 18 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
Primo tempo brutto con due colpi buoni: L'assist di Diaz e il palo di Calabria. Il resto? Pietoso. In difesa si soffre poco, ma Dalot non mi da un minimo di sicurezza, Romagnoli é ammonito e Kjaer sta giocando un po peggio del solito.

Hauge e Castillejo...difficile dire chi sia piu inutile. Il Norvegese é talmente timido che ad attimi scappa a nascondersi dietro Cragno. Castillejo invece perde 10 tempi di gioco prima di liberarsi della palla e cosi rovina quel po di buone che fa.
Entrambi oggi sono lenti ed impacciati. Castillejo ha il vantaggio di trovarsi il buon Calabria sulla sua fascia, Hauge invece ha Dalot che dorme in campo come al solito.


Urge cambiare. Dispiace per Calabria, che gioca bene, ma non possiamo affrontare l'Atalanta senza di lui. Dovrebbe entrare Kalulu a destra prima del 60'.
Poi mi giocherei la carta Maldini per Hauge o Castillejo. Con loro é come giocare in 9 purtroppo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,773
Reaction score
3,731
e bravo pippagnoli,solito giallo inutile

intervento scomposto a 30 metri con uno di spalle

Dai va bene tutto ma è uno dei 10 falli che ogni santa partita fanno tutti i centrali della Serie A. Ma solo questo viene ammonito e non si capisce per quale ragione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,285
Reaction score
9,362
Hauge e Castillejo sono inguardabili, io metterei Saelemakers anche con una gamba sola al posto dello spagnolo a sto punto.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
Maldini per Hauge e' d'obbligo
+ avanti seele x casti

chala fondamentale , manca in supporto ai 2 cc
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Smorzavo gli entusiasmo su Hauge all'inizio dicendo che non era pronto e che serviva tanto lavoro, ma ora è evidente che è ancora più sotto standard perché sta provando ad espandere il suo gioco.
E la fase di transizione è tragica, perché ha perso la sua parte migliore (l'istinto) e non ha ancora la parte mancante (lettura tecnica).

Non è un talento naturale, si vedeva anche in Norvegia quando gli hanno dato in mano la squadra con libertà di movimento che era molto istinto.
Se gli chiedi di pensare a troppe cose insieme, va nel pallone e non combina più nulla.
 
  • Like
Reactions: Gas
Alto