Cagliari - Milan: 18 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
x me non c'erano nessuno dei due , dei rigori , il loro sicuro , sottil se lo tira addosso , ibra si protegge x tirare ma almeno l'altro lo impedisce con un po' di fallo , diaz proprio non fa nulla
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Grande rossonero 71!
Ne parliamo ne parliamo di Cafululu. Gioca con una fredezza incredibile ed è sempre piu forte nell'uno contro uno. Poi dal punto di vista del gioco aereo, sembra volare come Clyde Drexler. Una sorpresa immensa Pierino Kalulu!
Mi sta sorprendendo molto nel gioco di posizione, è sempre al posto giusto, li prende tutte lui, sta diventando anche meno falloso, e anche se è alto 184? Di testa ci arriva sempre.

A volte il giocatore bravo c'è l'hai in casa e vai a cercare alchimie da altre parti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Perchè quando non hai una proprietà di mafiosi (Juve) o "putente" (Suning) o che fa una grande caciara (Napoli, Lazio, Fiorentina), non vali nulla e tutti ti sputano sopra.
Poi non ho remore a pensare che ci sia Silvio dietro questo mancato rispetto.

Riflessione molto interessante. A Berlusconi gli rode che il Milan stia rinascendo. Qui si dice " après moi le déluge" cioé dopo di me il diluvio. Egocentrico come pochi il cavaliere...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Guardalo bene da davanti.

Io sono abbastanza obbiettivo.

Se guardi bene da davanti, é chiaro come, entrato in area, Sottil allunga il braccio, prende la maglia a Diaz e lo tira con uno strattone forte, facendoselo franare addosso.
É fallo netto di Sottil.

Concordo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Guardalo bene da davanti.

Io sono abbastanza obbiettivo.

Se guardi bene da davanti, é chiaro come, entrato in area, Sottil allunga il braccio, prende la maglia a Diaz e lo tira con uno strattone forte, facendoselo franare addosso.
É fallo netto di Sottil.

L'ho rivisto e sono d'accordo con te, per me il rigore non c'era.
Anche solo vedendolo una volta mi sembrava che non ci fosse rigore, a riguardarlo per me non esiste proprio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Vabbè ma per te mandando via Krunic e prendendo Meitè avevamo fatto downgrade, ricordo bene che lo scrivevi. A mio avviso sei sempre eccessivamente protettivo coi nostri giocatori, salvo poi cedere alla fine di fronte all’evidenza (come con Romagnoli dove dicevi che stava giocando in maniera eccellente ultimamente quando nessuno vedeva queste prestazioni eccellenti, e poi coi gobbi sei capitolato anche tu sulla sua inadeguatezza).

Tu di calcio ne capisci a pacchi, perciò penso che sia più una volontà di proteggere i nostri giocatori. Comunque Meitè da quel poco che ho visto non è stato male stasera, sicuramente rispetto a Krunic è Desailly, ma senza dubbio alcuno.

Col cavolo, mai detta una cosa simile. Downgrade e upgrade poi per me sono anche concetti che non hanno senso e non li uso mai, secondo me mi confondi con qualcun altro.

Meite era alla prima presenza entrato al volo. Non lo giudico.
L'ho visto male, spaesato, tatticamente molto male sia nelle chiusure che nella gestione della palla, ma ci sta. Per situazioni come il finale di stasera, dove ad un certo punto è saltato tutto e bisognava fare solo a sportellate, alla fine ha fatto il suo.

Però ripeto non lo giudico di certo. Pure lui ha bisogno di tempo come tutti e va bene già quello che ha fatto stasera.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
è un ragazzo appena arrivato,forse si caricava di troppe aspettative.
diamo tempo

Sono d'accordo, aggiungo che le aspettative sono state decisamente troppo alte: viene dal campionato norvegese, quindi i numeri che ha li manco li considero più di tanto, mentre da noi ha fatto alcune ottime giocate, lampi, ma non ha mai fatto una partita per cui pensare che sia un baby fenomeno, o meglio, io non l'ho mai pensato. Aspettiamolo e diamogli il tempo di cui ha bisogno, poi si vedrà, ma non è un giocatore già pronto e non lo si può subito mettere nello scacchiere come pedina fondamentale(ovviamente, senza tenere conto delle situazioni di necessità, come oggi).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Si. Ha detto Pioli che non é infortunato, ma ha questo fastidio che non lo fa giocare tranquillo. Il problema é da cosa é causato.. se é un’ernia o un problema alle vertebre, sono cavoli.

Speriamo sia risolvibile con trattamenti e antinfiammatori.

Problema che peraltro ha da tempo.
 
Alto
head>