Cagliari - Milan: 18 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per me il rigore non c'era, è stato Sottil ad aggrapparsi su Diaz col braccio.

Per me c’era tutto, ho avuto subito questa impressione e confermata rivedendolo. Quello che non sopporto è che i soliti aborti viventi neghino che c’era anche il primo, che era sacrosanto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Kalulu impressionante!!!
Impressionante!!!!

Non ha sbagliato in pallone e fisicamente è dominante. Ma soprattutto va sempre in pressione alta accorciando la squadra. È il difensore che cerchiamo da anni.

Boh per me dovrebbe giocare titolare, ma Pioli avrà le sue ragioni, che io non capisco.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Comunque c’era il rigore per il Cagliari alla fine, così come c’era il nostro e come è stata giusta purtroppo l’espulsione di Salmonstriker, che è stato un ******* totale.

Semmai è stata l’ammonizione della romagnola ad essere troppo severa, ma non sono sicuro che sia uno svantaggio non averlo coi bergamosci, sperando di recuperare Kjaer.

Trattiene per primo sottiletta, secondo me non era rigore
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Per me c’era tutto, ho avuto subito questa impressione e confermata rivedendolo. Quello che non sopporto è che i soliti aborti viventi neghino che c’era anche il primo, che era sacrosanto.

Per me il primo su Ibra è netto, il secondo su Sottil sarebbe stato estremamente generoso.
Potrei sbagliarmi comunque, l'ho rivisto solo 1 volta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io male ma vedo tutti entusiasti per cui avrò visto male io :)

Vabbè ma per te mandando via Krunic e prendendo Meitè avevamo fatto downgrade, ricordo bene che lo scrivevi. A mio avviso sei sempre eccessivamente protettivo coi nostri giocatori, salvo poi cedere alla fine di fronte all’evidenza (come con Romagnoli dove dicevi che stava giocando in maniera eccellente ultimamente quando nessuno vedeva queste prestazioni eccellenti, e poi coi gobbi sei capitolato anche tu sulla sua inadeguatezza).

Tu di calcio ne capisci a pacchi, perciò penso che sia più una volontà di proteggere i nostri giocatori. Comunque Meitè da quel poco che ho visto non è stato male stasera, sicuramente rispetto a Krunic è Desailly, ma senza dubbio alcuno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Per me c’era tutto, ho avuto subito questa impressione e confermata rivedendolo. Quello che non sopporto è che i soliti aborti viventi neghino che c’era anche il primo, che era sacrosanto.

Diaz inizia un mezzo fallo fuori area, al limite poteva fischiare lì. Dentro l'area è Sottil a tirare giù il mini me.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io male ma vedo tutti entusiasti per cui avrò visto male io :)

in partite così a mezz'ora dalla fine uno grosso che lotta come fa a far male? altro discorso è partire dall'inizio contro una forte per dire.
comunque aspetto di vederlo un po' ma sai che a me piaceva baka e quindi ...
 
Alto
head>