Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
15’ di dominio Cagliari.

Poi per 80’ solo Milan che crea una decina di buone occasioni concretizzandone solo una.
Con il Cagliari in modalitá autobus comunque manovra troppo compassata.

Partita non negativa. Ma occasione persa.

Oltre al Pepita, secondo me ottimi Musacchio e Kessie e Suso, ma generalmente benino tutti.
Non mi é dispiaciuto Bakayoko in subentro, ma senza Bonaventura non c’é nessuno che riempia l’area.

Concordo su tutto tranne che su Suso.

Ps. Si dice Pipita, non Pepita

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
non ti sopporto piu Bonaventura , non ti sopporto piu Suso non voglio mai piu guardare le partite del Milan con questi due schifosi in campo e con quell raccomandatto di Gattusso in panchina , basta ho finito con il calcio per un periodo!

Ma ti rendi conto???

Schism75

New member
Reaction score
26
Praticamente è finita come con la roma, solo che li Higuain si è inventato il colpo da campione. Qualche pensiero inizierei a farlo.

Reaction score
286
per come abbiamo iniziato potevamo perderla...per come abbiamo continuato e finito col gran tiro di suso potevamo e dovevamo vincerla...le occasioni avute da bonaventura...mamma mia...mi sarei aspettato forse qualcosa in più dopo il pareggio...ma storicamente noi quando sentiamo l'odore del sangue non ne approfittiamo...purtroppo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
2 punti persi.

Sti qua hanno giocato 7 minuti in tutta la partita e hanno portato a casa un pareggio.

Non criticate troppo, abbiamo giocato solo noi, anche se, come da anni, in attacco pungiamo pochissimo.

Già. Chissà quante volte l'abbiamo detto... La squadra è discreta ma l'attacco è da metà classifica.

Reaction score
2,427
Queste sono partite da vincere. Quest'anno la concorrenza è alla portata, Roma e Inter sono nulla di che. Poi ovviamente per tutti anche ora sono nettamente più forti, troppo più forti. Aldilà delle battute il rammarico c'è. Il primo tempo è stato demenziale...

Black

Bannato
Reaction score
58
2 punti buttati. Un vero spreco. Unica nota positiva il gol di higuain

Alto