Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.
Poi per 80’ solo Milan che crea una decina di buone occasioni concretizzandone solo una.
Con il Cagliari in modalitá autobus comunque manovra troppo compassata.
Partita non negativa. Ma occasione persa.
Oltre al Pepita, secondo me ottimi Musacchio e Kessie e Suso, ma generalmente benino tutti.
Non mi é dispiaciuto Bakayoko in subentro, ma senza Bonaventura non c’é nessuno che riempia l’area.
non ti sopporto piu Bonaventura , non ti sopporto piu Suso non voglio mai piu guardare le partite del Milan con questi due schifosi in campo e con quell raccomandatto di Gattusso in panchina , basta ho finito con il calcio per un periodo!
per come abbiamo iniziato potevamo perderla...per come abbiamo continuato e finito col gran tiro di suso potevamo e dovevamo vincerla...le occasioni avute da bonaventura...mamma mia...mi sarei aspettato forse qualcosa in più dopo il pareggio...ma storicamente noi quando sentiamo l'odore del sangue non ne approfittiamo...purtroppo...
Queste sono partite da vincere. Quest'anno la concorrenza è alla portata, Roma e Inter sono nulla di che. Poi ovviamente per tutti anche ora sono nettamente più forti, troppo più forti. Aldilà delle battute il rammarico c'è. Il primo tempo è stato demenziale...