Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Più che altro perché queste sono le partite che sbagliamo di solito, specialmente quando le avversarie hanno rallentato. Questo è anche il limite di gattuso. Vediamo però

As usual. Siamo sempre la stessa squadra di polli che butta 2 punti contro questi pezzenti

Reaction score
12,150
2 punti persi.

Sti qua hanno giocato 7 minuti in tutta la partita e hanno portato a casa un pareggio.

Non criticate troppo, abbiamo giocato solo noi, anche se, come da anni, in attacco pungiamo pochissimo.

Reaction score
2,436
15’ di dominio Cagliari.

Poi per 80’ solo Milan che crea una decina di buone occasioni concretizzandone solo una.
Con il Cagliari in modalitá autobus comunque manovra troppo compassata.

Partita non negativa. Ma occasione persa.

Oltre al Pepita, secondo me ottimi Musacchio e Kessie e Suso, ma generalmente benino tutti.
Non mi é dispiaciuto Bakayoko in subentro, ma senza Bonaventura non c’é nessuno che riempia l’area.

Reaction score
2,604
Spero di vedere laxalt e Castillejo titolari alla prossima... al posto di quei morti di RR e Suso.

Bakayoko è imbarazzante... ma era pronosticabile. Mi son bastate 2 uscite per capire che (spero) non verrà riscattato

JohnDoe

New member
Reaction score
5
non ti sopporto piu Bonaventura , non ti sopporto piu Suso non voglio mai piu guardare le partite del Milan con questi due schifosi in campo e con quell raccomandatto di Gattusso in panchina , basta ho finito con il calcio per un periodo!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Partitaccia. Secondo tempo giocato un po' meglio, ma coi problemi che abbiamo in attacco è dura battere squadre che giocano chiuse.

Reaction score
1,190
Come hanno già detto altri, il Cagliari ha giocato solo il primo quarto d'ora; non so se sia stato merito nostro o meno, ma quest'è. Detto ciò, questa squadra purtroppo basa il suo approccio su 3 equivoci:

1) Biglia, che dovrebbe essere il nostro regista/verticalizzatore ma che è strafinito
2) Suso, che è una mezza tacca di giocatore
3) La posizione di Bonaventura e Calhanoglu, che a mio avviso dovrebbe essere invertita

Se già eliminassimo i punti 2 e 3 potremmo guadagnarci qualcosa...altrimenti, pur con il controllo del campo continueremo a segnare solo su palle casuali.

Alto