Cagliari - Juve. 14 marzo ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
Ne mancano 11, l'Inter deve vincerne ancora 9.

Se ne vince solo 8 già rischia grosso... suvvia, dopo la mancata espulsione di Ronaldo cosa non ci è chiaro??

In nessuno sport non sarebbe stato espulso.

Oggi potrebbe essere espulso con secondo cartellino. Questo può succedere solo a risultato consolidato e solo perché alla prossima hanno il Benevento in casa.

Reaction score
14,301
tripletta dello schifoso mi fa godere a 1000 perchè inizieranno a rosicare duro con frasi tipo "eh lui c'è ancora peccato che ha infilato la serata storta proprio col porto".
ahahhaha ladri ci vediamo tra 1 anno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
tripletta dello schifoso mi fa godere a 1000 perchè inizieranno a rosicare duro con frasi tipo "eh lui c'è ancora peccato che ha infilato la serata storta proprio col porto".
ahahhaha ladri ci vediamo tra 1 anno.

Se tengono Ronaldo per un altro anno dovremmo avere tutto il tempo, in estate, per mettere negli ingranaggi il cosiddetto NOS.
Se vendono Dybala il capolavoro sarà completato.

Reaction score
14,301
Se tengono Ronaldo per un altro anno dovremmo avere tutto il tempo, in estate, per mettere negli ingranaggi il cosiddetto NOS.
Se vendono Dybala il capolavoro sarà completato.

mah anche dybala ha 28 anni, ormai il suo top (e che top ahahahahaha) per me lo ha già passato alla grande.

Reaction score
3,969
Comunque nonostante il punteggio continuano a subire il Cagliari... ha cambiato tutto quel rosso sacrosanto negato

Reaction score
3,969
Ahahah Szczescoso sta facendo 200 parate
La palla più importante però martedì non l'ha parata :fuma:

Reaction score
1,099
Ne mancano 11, l'Inter deve vincerne ancora 9.

Se ne vince solo 8 già rischia grosso... suvvia, dopo la mancata espulsione di Ronaldo cosa non ci è chiaro??

In nessuno sport non sarebbe stato espulso.

prima guardavo quote e calendario ..diciamo che la momento ieri davano la juve a 8 e l'inter a 1.16..però io guardo pure quello che sta succedendo in spagna l'atletico aveva molti punti di vantaggio ed ora ne ha solo 4 nei confronti del barca..ha infilato 3 4 pari consecutivi..insomma un mese di crisi..ho guardato il calendario dell'inter adesso ha sassuolo bologna cagliari e deve andare a napoli sono tutte squadre che l'anno scorso gli hanno fatto perdere punti..secondo me non è affatto chiuso il discorso anche il fatto che theo dice che la juve è più forte ..ma perchè lha detto? non c'era biosgno di dirlo..

Alto