Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, in realtà a Ferrara ha fatto un lavoro egregio centrando una doppia promozione e salvando due volte la squadra, e l'anno scorso ha salvato un Cagliari già retrocesso. A me non dispiace affatto.
Non posso dire che mi dispiace, ricordo il sul bel faccione sorridente in sala stampa dopo Milan-Cagliari a Maggio in cui protestava pure per delle rimesse laterali assegnate come se si stesse giocando la finale di Champions.
a Ferrara ha fatto giocare bene la Spal, lo scorso anno voleva andarsene, ma Mattioli ha insistito rimanesse, ma non aveva più la squadra in mano ed avevano fatto una pessima campagna acquisti......ma il calcio è questo...
Mazzarri, in mezzo alla mediocrità di allenatori che circola nelle squadre della parte destra della classifica, sarebbe un misto tra Tuchel e Klopp. Non dimentichiamoci che cosa è stato in grado di combinare a Torino qualche anno fa.