Verona: esonerato Di Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,430
Come riportato da Sky, salta la prima panchina in Serie A. Il Verona ha esonerato Di Francesco.

Reaction score
21,730
Asino immondo.
Ma dopo quello fatto vedere con il Cagliari (lo stava portando in serie b),il Verona come ha potuto ingaggiare uno del genere ? Ci vuole veramente coraggio :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
9,076
Come riportato da Sky, salta la prima panchina in Serie A. Il Verona ha esonerato Di Francesco.
Peggio del Maestro Giampaolo. Un fallimento continuo.

Ciò che non mi spiego è come ci sia perseveranza nell'errore da parte dei vari DS.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
L'ultima in classifica alla terza giornata degli ultimi tre campionati:
Samp (2019-20) 0 punti
Cagliari (2020-21) 1 punto
Verona (2021-22) 0 punti

Indovinate chi le allenava?:asd:

Comunque io penso che non abbia senso esonerare un allenatore dopo sole 3 partite, anche perchè con l'Inter l'Hellas aveva fatto una gran partita, e avrebbe meritato un punto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,915
Al Verona hanno perso la bussola da qualche tempo.
Già di per se passare da Juric a Di Francesco significa cambiare completamente mentalità di gioco, se in piu non si fa mercato obbligandolo a giocare con la difesa a 3 mi chiedo io cosa l'abbiano preso a fare.

Fin troppo chiaro che paghi colpe non sue. Se sono intelligenti adesso cercano di prendere Mazzarri per dare continuità di gioco e gestione con le stagioni passate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto