Caceres, visite terminate:"Sto bene". Ora a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
abate è un altro che deve fare la stessa fine di montolivo...ma per un semplice motivo...se ci fosse stato un dirigente serio lo avrebbe venduto da un paio d anni,venduto de sciglio quest estate per comprare un terzino decente e non rinnovato montolivo.
Invece i cancri al milan rimangono tutti e noi tifosi dobbiamo solo sperare un infortunio grave per farli fuori.
Caceres in condizioni fisiche accettabili rispetto ad abate è pele.

Non mi sbilancio, ma lui potrebbe essere uno di quelli...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Abate fa un assist ogni 800 anni ma almeno è veloce e da fastidio...in attesa di un terzino di spessore va bene dai....in ogni caso dopo Caceres manca solo Adebayor all'appello!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Al di la di tutto e ammettendo che non sia del tutto fradicio, se lo prendessimo per questi 5 mesi che rimangono pagandolo 1 milione di euro (1.000.000 €!!!) sarebbe in ogni caso follia per via delle poche, per usare un eufemismo, garanzie che può dare.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
A sto punto immagino che si farà. Spero non sia veramente a 1.000.000 per pochi mesi, sarebbe una cifra folle. Ciò detto, speriamo che ci offra almeno qualche partita dignitosa, anche se considerando che non gioca da un secolo non mi aspetto molto...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Al di la di tutto e ammettendo che non sia del tutto fradicio, se lo prendessimo per questi 5 mesi che rimangono pagandolo 1 milione di euro (1.000.000 €!!!) sarebbe in ogni caso follia per via delle poche, per usare un eufemismo, garanzie che può dare.

Penso (PENSO) siano lordi comunque
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Questo qui a Torino, dove ti inquadrano di brutto, era comunque un ragazzo che più di una volta sgarrava. A Milano per eccellenza non ce l'abbiamo quasi mai fatta ad inquadrare nessuno, sommato a questo mettiamoci le precarie condizioni atletiche e allora spiegatemi il senso di questo acquisto.

Mi pare un acquisto alla Boateng il ritorno, cioè più dannoso che utile.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Questo qui a Torino, dove ti inquadrano di brutto, era comunque un ragazzo che più di una volta sgarrava. A Milano per eccellenza non ce l'abbiamo quasi mai fatta ad inquadrare nessuno, sommato a questo mettiamoci le precarie condizioni atletiche e allora spiegatemi il senso di questo acquisto.

Mi pare un acquisto alla Boateng il ritorno, cioè più dannoso che utile.

Non c'è niente da capire purtroppo. Si tratta di una polpetta (marcia) di Galliani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,450
Reaction score
31,031
Lo staranno vivisezionando e mettendo sotto spirito?!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
ma poi scusate non le ha fallite poco fa le visite mediche per un altra squadra? e allora che dovrebbe essere cambiato nel giro di una settimana o giu di li?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>