BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
Abbiamo creato 1,8 Expcted Goals e non lábbiamo messa dentro. nonostante il degrado tecnico del primo tempo meritavamo di vincere per occasioni create

Circa stesso dato della prima gara del girone, dove avevamo rischiato sicuramente molto meno di subirlo.

Purtroppo sono quattro punti mancanti che pesano.

Quando si arriva negli ultimi venti metri serve più determinazione, più convinzione in quello che si fa.

Abbiamo letteralmente sbagliato almeno 4 occasioni clamorose. Una di Giroud ad un metro dalla porta, una di Pulisic, una di Rejinders, due di Chuku....

Reaction score
13,787
anch'io odio furlani perché questa estate si e dimentiicato di inserire la parola centravanti
nella casella del calcolatore non facendo avviare la ricerca dell'algoritmo, ma a fronte della
seconda stella sarei disposto a regalargli un Mac con tanto di IA di ultima generazione..
Se arriviamo quarti sarà oro. Altro che stella. Con questo allenatore ci sono troppe montagne russe,non si riesce ad avere continuità.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,192
Leggo tante critiche al Milan ma vogliamo parlare del Dortmund? Zero tiri in porta giocando in casa e dopo aver perso la prima. Nemmeno ci hanno provato. Come un Udinese qualsiasi. Loro sì che sono quasi fuori.

Reaction score
21,159
Si sì come contro Cagliari e Lazio…a me sembra che tu le partite le commenti un po’ come piace a te…

Voi invece le partite neanche le guardate (o forse le guardate ma non le capite, insomma, una delle due) ;)

Leao vs lazio: 2 assist vincenti dopo la solita accelerazione che ha mandato in tilt la difesa laziale.
Leao vs Roma: supergoal che mette al sicuro il risultato.
Leao vs Inter: goal della bandiera.

Inutile sottolineare che ogni volta in cui troviamo squadre più strutturate (e preparate), la via del goal si trova solo tramite qualche giocata individuale di Leao, altrimenti è notte fonda. Cosa hai da obiettare? È un fatto oggettivo.

P.S non volevo dire cagliari ma verona, comunque siamo li.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Voi invece le partite neanche le guardate (o forse le guardate ma non le capite, insomma, una delle due) ;)

Leao vs lazio: 2 assist vincenti dopo la solita accelerazione che ha mandato in tilt la difesa laziale.
Leao vs Roma: supergoal che mette al sicuro il risultato.
Leao vs Inter: goal della bandiera.

Inutile sottolineare che ogni volta in cui troviamo squadre più strutturate (e preparate), la via del goal si trova solo tramite qualche giocata individuale di Leao, altrimenti è notte fonda. Cosa hai da obiettare? È un fatto oggettivo.

P.S non volevo dire cagliari ma verona, comunque siamo li.
No perché a Cagliari non ha giocato… e il Milan ha vinto lo stesso e pure bene. Con la Lazio però perché no dici il mega lavoro che ha fatto Reynders e Adlli che fa partire l’azione del gol?! poi che Leao sia fondamentale è indispensabile non lo scopriamo certo oggi, ma non vale mica solo per il Milan, tutte le squadre hanno il loro giocatore fondamentale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
Tanto il campionato è impossibile quest'anno,l'inter è troppo forte e continua. Ma a parte questo,non lo vinceremo perché l'allenatore in panca non sa trovare continuità. Una partita la giochiamo bene,quella dopo no. Così non si va da nessuna parte.

Se andiamo fuori dalle coppe risolviamo il problema infortuni e i giocatori riuscirebbero a gestire meglio il calcio di Pinoli. L'inter avrà il suo periodo down a febbraio, non ha le forze per tenere botta il doppio impegno con un avversario che invece ne gioca solo uno.

Io però vorrei tanto vedere un Milan di livello in campo europeo. Sta cosa che per vincere lo scudetto bisogna sempre uscire da tutto mi fa orrore.

Reaction score
21,159
No perché a Cagliari non ha giocato… e il Milan ha vinto lo stesso e pure bene. Con la Lazio però perché no dici il mega lavoro che ha fatto Reynders e Adlli che fa partire l’azione del gol?! poi che Leao sia fondamentale è indispensabile non lo scopriamo certo oggi, ma non vale mica solo per il Milan, tutte le squadre hanno il loro giocatore fondamentale.

Proprio perché il cagliari non è una squadra strutturata (e preparata), non a caso è ultima in classifica :asd:
Io parlo di squadre più forti e organizzate e mi piacerebbe vedere un Milan che non dipenda dalle giocate individuali del solo Leao.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Leggo tante critiche al Milan ma vogliamo parlare del Dortmund? Zero tiri in porta giocando in casa e dopo aver perso la prima. Nemmeno ci hanno provato. Come un Udinese qualsiasi. Loro sì che sono quasi fuori.
Secondo me nella brutta performance del borussia stasera ed in quella ancor peggiore del newcastle c'è tanto merito del Milan.

Che ha il solo enorme demerito di aver sbagliato troppo sotto porta.

Invito tutti però a ripensare alle partite giocate due anni fa, oppure anche alla trasferta di Salisburgo 13 mesi fa, tutta un'altra roba. È una crescita continua, la direzione è quella giusta, pur con alcuni innegabili difetti che sapevamo tutti avere e che stiamo anche pagando

Reaction score
21,159
Se andiamo fuori dalle coppe risolviamo il problema infortuni e i giocatori riuscirebbero a gestire meglio il calcio di Pinoli. L'inter avrà il suo periodo down a febbraio, non ha le forze per tenere botta il doppio impegno con un avversario che invece ne gioca solo uno.

Io però vorrei tanto vedere un Milan di livello in campo europeo. Sta cosa che per vincere lo scudetto bisogna sempre uscire da tutto mi fa orrore.

Intanto...vuoi che a gennaio il pinolo non faccia il suo solito richiamo di preparazione?
Così come ogni anno, anche a gennaio 2024 entreremo nel solito tunnel pioliano.

E poi dover gestire una sola competizione sarebbe ancora peggio: meno spazio per i giocatori in panchina (lo sappiamo tutti che il pinolo quando si fissa sui suoi preferiti poi non lo schiodi più), e più malumore all'interno dello spogliatoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto