BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Io ho comunque l’impressione che alcuni avessero i commenti già pronti prima della partita. Ovviamente Pobega vessato come se stesse facendo una partita da 4 in pagella quando in realtà tutta la squadra ha avuto 20/25 minuti di grande difficoltà. Pobega ha fatto qualche errore ma ha recuperato anche pallini importanti ed è stato tra i più pericolosi dei nostri. Toglietevi il paraocchi

chaotic

Active member
Reaction score
111
L'uomo in meno è Calabria.
Tutte le azioni pericolose del dortmund sono nate sulla sua fascia di competenza.

Del resto, ormai si fa dribblare da tutti. Indecente averlo ancora come titolare.
Spero in una bella epurazione di scarsoni, altro che riconoscenza, le bandiere devono essere forti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,285
Io ho comunque l’impressione che alcuni avessero i commenti già pronti prima della partita. Ovviamente Pobega vessato come se stesse facendo una partita da 4 in pagella quando in realtà tutta la squadra ha avuto 20/25 minuti di grande difficoltà. Pobega ha fatto qualche errore ma ha recuperato anche pallini importanti ed è stato tra i più pericolosi dei nostri. Toglietevi il paraocchi
È normale.
C'è chi aspetta l'errore per sversare la solita tonnellata di liquame.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Borussia meglio sicuramente, ma le occasioni clamorose le abbiamo avute noi. Giroud porcaccia misera quel gol non si può sbagliare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Cambierei Okafor per Giroud all'intervallo (cosa che il pollo non farà).

Ma di base se rientriamo alla cacchio come siamo entrati nel primo tempo puoi anche cambiarne 11 che non serve a niente.

Comunque a parte l'allenatore che è un disastro anche i giocatori hanno le loro colpe. Non puoi presentarti così in campo, soprattutto in Champions.

Reaction score
13,834
Considerazioni sparse:

-non si capisce la fissa per Calabria,giocatore inadeguato a certi palcoscenici

-Leao è forte ma è stupido come un cefalo

-Giroud ex giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto