BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Primo tempo indegno. Ma come si fa a entrare così in Champions? Non vinciamo un duello, non teniamo il pallone per più di 3 passaggi e non riusciamo neanche a fare una fase difensiva decente. Che schifo. Il mio cane avrebbe preparato una partita migliore.

Poi ci chiediamo come fa l'Inter a farci 5 gol

Kaw

Member
Reaction score
888
Tanti errori tecnici, e il centrocampo così non funziona. O prova a mettere Musah in mezzo, o dentro Adli, perchè Reijnders lì è sprecato

Reaction score
3,669
Salviamo sto 0-0. Forse le nostre occasioni erano un po piu pulite (sopratutto quella di Giroud) ma il Dortmund ne ha avute nettamente di piu.

La partita mi lascia l'impressione che si puo assolutamente far male al Dortmund, sopratutto giocando in velocita perche hanno un paio di giocatori lenti e ammoniti a difendere (Can e Schlotterbeck), pero noi stiamo giocando in modo opposto: Proviamo di fare il gioco e tenere la palla, ma Pobega, Calabria e Leao la perdono in continuazione creando occasioni di contropiede per il Dortmund che in velocita in attacco é dannamente pericoloso. Con la difese formate invece si soffre solo dalle parti di Calabria che non vince un duello contro Malen.
In pratica Calabria é il MVP del Dortmund in entrambe le fasi. Malino anche Giroud che in Champions proprio non riesce a metterla.

P.S. Ho perso conto dei palloni persi malamente da parte del duo Calabria-Pobega (che é troppo, troppo lento per giocare in Europa).

Reaction score
12,526
È da miopi (o anche da neofiti) pensare che se uno non sa fare i lanci a 60 metri o saltare l'uomo con la tecnica allora è scarso, addirittura una sega.
Allora Gattuso era scarso.

Sono sicuro che Tommaso porterà a casa la prestazione, mi fido di lui.
Scolpite questo messaggio qualora faccia gol per cortesia :)

Scolpito scolpito

Dave90

Well-known member
Reaction score
839
Leggendovi meglio che non guardo la partita....

Di cavarmi gli occhi da solo, non ne ho proprio voglia
Guardala, non farti annichilire dal pessimismo preconfezionato che c'è qui dentro. Hanno controllato un pó più la partita loro, ma se fossimo andati in vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire. Forza Milan, sempre.

Reaction score
21,169
Ragazzi pobega uomo in meno, non sa usare il fisico negli scontri, è lentissimo, lo salti facile. Da incatenare in panca

L'uomo in meno è Calabria.
Tutte le azioni pericolose del dortmund sono nate sulla sua fascia di competenza.

Del resto, ormai si fa dribblare da tutti. Indecente averlo ancora come titolare.

Reaction score
5,637
Quantità di errori imbarazzanti.

Il Borussia in un paio di occasioni non ha neanche cercato di costruire, ha buttato palla in avanti al Milan e sono saliti tutti a pressare a uomo, consapevoli che avrebbero avuto una maggiore fortuna recuperando il pallone sulla trequarti.

Molto aperta. Le occasioni più nitide e pericolose nostre, se la smettiamo di fare cavolate la portiamo a casa. Ora toglie Calabria. Ed immagino che poco dopo toglierà Reijnders.

Comunque Musah deve giocare sempre da adesso!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto