BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,786
Vabbè ma è impossibile vincere senza un attaccante che segna e noi abbiamo un paracarro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
borussia mediocrissimo, partita da vincere come col NC.

mi sa che usciremo da più forti del girone.

Sarebbe anche un dramma perché non avendo le coppe nella seconda parte della stagione vinciamo sicuro lo scudetto pure con Pinoli, che verrà quindi riconfermato di nuovo.

Speriamo di andare almeno in EL, così almeno sarebbe l'ultimo anno di sto ***** di allenatore

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Intanto di là il Newcastle vince 2-0. Finiremo quarti di questo passo...

Reaction score
5,792
Primo tempo pessimo ma, nonostante ciò, abbiamo avuto almeno un'occasione, con Giroud, che grida vendetta al calcio. Quel gol non si può sbagliare: Pippo mio, dove sei?
Mi chiedo cosa spinga il Milan a non comprare un terzino destro degno di questo nome (ma anche una prima punta, per dire...): Calabria è impresentabile. Migliore in campo Musah.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Gioco così così. Ma le occasioni le abbiamo avute e abbiamo rischiato abbastanza poco. Nel finale si è svegliato Leao. Se nel secondo tempo se continua così possiamo vincerla

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Sarebbe anche un dramma perché non avendo le coppe nella seconda parte della stagione vinciamo sicuro lo scudetto pure con Pinoli, che verrà quindi riconfermato di nuovo.

Speriamo di andare almeno in EL, così almeno sarebbe l'ultimo anno di sto ***** di allenatore
I miei vivissimi complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto