Burioni:”La gente non capisce con cosa abbiamo a che fare”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole. Gli youtuber monetizzano già con le visual e pubblicita. Quelli da 100k iscritti guadagnano barcate di soldi. Le donazioni le trovo fuoriluogo perché YouTube è gratis.

Alcuni guadagnano meno di quel che credi (comunque abbastanza) perchè il video è monetizzato anche in base all'argomento. Appunto perchè è gratis se uno si sente di ringraziare una persona che crea contenuto non lo trovo scandaloso. Certa gente lavora 9 ore al giorno per produrre video ogni giorno. Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, tieni solo presente che non tutti gli youtuber cazzeggiano o fanno video stupidi in cui parlano di bugo e morgan! :ok:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Roberto Burioni sulla situazione coronavirus in Italia:”Io ho la sensazione che molta, troppa gente non abbia capito con che cosa abbiamo a che fare. Forse alcuni messaggi troppo tranquillizzanti hanno causato un gravissimo danno inducendo tanti cittadini a sottovalutare il problema”.

E anche troppa apprensione mediatica ha generato un'effetto panico insensato..
OMS che segnala che mancano i dispositivi di protezione per i medici perché la gente comune ha fatto incetta di inutili mascherine, guanti e amuchina...

Da 10 giorni siamo bombardati da notizie sul virus 24ore al giorno..pare ci sia un'epidemia tipo resident evil la fuori..

Chiedo la solita prova logica ad ognuno di voi:

Quante persone contagiate conoscete di persona? Io ZERO

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
OMS che segnala che mancano i dispositivi di protezione per i medici perché la gente comune ha fatto incetta di inutili mascherine, guanti e amuchina...

Da 10 giorni siamo bombardati da notizie sul virus 24ore al giorno..pare ci sia un'epidemia tipo resident evil la fuori..

Eh.... bella domanda in effetti non ci avevo riflettuto onestamente. Io sospettavo di averlo la scorsa settimana, però il medico dalla mia anamnesi dice che fosse influenza, per il resto nessuno direi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Il suocero di un mio amico, che purtroppo è in terapia intensiva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Il suocero di un mio amico, che purtroppo è in terapia intensiva.

Mi spiace per lui, età?

Come vedi conosci più o meno di persona un singolo caso e molto alla lontana (non credo sia una persona che frequenti abitualmente)..

La situazione è questa ma ci danno i bollettini di guerra che ormai se in un supermercato uno starnutisce si genera una fuga di massa manco avessero spruzzato il peperoncino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto