Buongiorno: offerta Milan da 20 più Colombo. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Mediaset: anche stamattina contatti per Buongiorno. Il Torino vuole 30-35 mln. C'è l'ok dei granata a Colombo che può abbassare la parte cash. Il Milan sta lavorando a questo. La prima offerta è di 20 mln più Colombo valutato 15. Il Toro invece lo valuta 10. Si lavora.
Dubito lo prenderemo, Cairo chiede sempre tanti soldi alle squadre con cui non ha infrallazzi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Esatto, servono 2 acquisti.

A gennaio Buongiorno.
A giugno Sesko.

Soldi tanti ma spesi bene.
Sesko però non sta facendo benissimo in Bundes, sicuri di voler mettere la fiche pesante su di lui?
Si Buongiorno invece ho pochi dubbi, è il profilo ideale per ciò che ci serve.
Bisogna però abbassare un po' il baricentro (anche se ultimamente sembra lo stiamo facendo avendo Kjaer dietro)

Reaction score
11,573
Ci serve solo la punta il prossimo anno

Maignan ( Sportiello)

Calabria ( Simic, Florenzi) Thiaw ( Kalulu) Tomori ( Buongiorno) Theo ( Jimenez, Florenzi, Bartesaghi)

Loftus ( Musah) Bennacer ( Adli) Rejnders (Pobega)

Pulisic ( Chuku) Centravanti ( Giroud) Leao ( Okafor)

Poi si può sempre migliorare, ovviamente.
Concordo.
Sta passione per il centrocampista non la capisco onestamente, capirei se andasse via per un'offerta irrinunciabile Bennacer e allora sarebbe doveroso sostituirlo con uno piu forte (tipo koopmeiners, che giocatore), ma stanti così le cose per me abbiamo un centrocampo più forte e profondo dei tempi di Kessiè e Tonali.
Per dire, Reijndeers, Loftus e Bennacer per me non hanno molto da invidiargli anzi. E non avevamo riserve come quelle di oggi, andavamo in giro con quel cesso di Krunic, Meitè e roba simile. Brr.

Piuttosto, quello che avanza dalla punta io lo destinerei alla grande su un terzino destro, Calabria non puo fare il titolare, basta.
Serve uno forte di li e vedi che ti cambia la squadra.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
30 milioni? Pure di più. Colombo non può valere solo 10 milioni, potenzialmente sta a 20. Abbiamo venduto a 20 Cutrone anni fa.

Mi aspetto che sia il nuovo Nesta...
Cutrone però fece 18 goal in quella stagione nel Milan e segnò anche in EL. Colombo ne sta facendo pochi nel Monza... poi non si è più ripetuto ovunque è andato.

In più fù la squadra inglese a fare un offerta al Milan e lo cercava, non noi che volevamo venderlo.

Reaction score
10,096
Concordo.
Sta passione per il centrocampista non la capisco onestamente, capirei se andasse via per un'offerta irrinunciabile Bennacer e allora sarebbe doveroso sostituirlo con uno piu forte (tipo koopmeiners, che giocatore), ma stanti così le cose per me abbiamo un centrocampo più forte e profondo dei tempi di Kessiè e Tonali.
Per dire, Reijndeers, Loftus e Bennacer per me non hanno molto da invidiargli anzi. E non avevamo riserve come quelle di oggi, andavamo in giro con quel cesso di Krunic, Meitè e roba simile. Brr.

Piuttosto, quello che avanza dalla punta io lo destinerei alla grande su un terzino destro, Calabria non puo fare il titolare, basta.
Serve uno forte di li e vedi che ti cambia la squadra.

bè abbiamo preso Terraciano a destra, alla fine il suo ruolo è terzino destro

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Non lo conosco ma il fatto che Marotta non sia interessato e/o non ci stia rompendo le palle in effetti mi preoccupa
Tranquillo che il Guè ha gia messo le mani su Scalvini da un annetto abbondante e dopo aver già sistemato con 6 mesi di anticipo la quota dei P0, con la classica cessione programmata di un big per questa estate è probabile che riesca nel suo intento.
Qualora la DEA non si accontentasse dei pagherò è probabile che la scelta n°2 sia proprio quella di Buongiorno.... :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Mi accodo, ma è così forte da valere 30 milioni? Vale più di un Tomori?
Tomori l'abbiamo pagato in totale 30/35M ed era la terza scelta del Chelsea. Questo è titolare del Torino ed è il Milan che lo sta cercando non il Torino che lo vuole vendere. I granata si sono seduti e hanno fatto il prezzo come noi abbiamo fatto il prezzo di Tonali e facemmo quello di Colombo.

Oltretutto il Torino non ha necessità di vendere i suoi titolari come il Verona che ha la proprietà in bancarotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto