Buongiorno amici Rossoneri!

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Buongiorno a tutti i Rossoneri del Forum!
Mi chiamo Enzo (Zagor perchè grande lettore dell'omonimo fumetto) e sono cresciuto circondato dai gobbi...tanto che fino alla terza/quarta elementare dicevo anche io di essere juventino (erano i tempi di Platini...) ma un giorno un mio caro zio mi regalò un libro "Il Milan: da Rivera a Gullit" che ancora conservo come una reliquia. E' fu la Rivelazione! Mi innamorai follemente del grande Milan e ancora più follemente del mitico Ruud! Ricordo che la mattina dopo a scuola la prima cosa che dissi ai miei compagni fu: "da oggi e per sempre io sono milanista"!;) Comunque da allora sono passati più di 30 anni fatti di tante vittorie, soddisfazioni e qualche volta anche lacrime...
Ho vissuto il Milan appieno, glorificando il Presidente fino al 2010, lì è iniziato il progressivo allontanamento. Negli ultimi anni non mi interessava nemmeno sapere chi fossero i giocatori che la vecchia volpe pelata spacciava per campioni...
Ma da quest'anno la musica è cambiata! Dopo l'iniziale diffidenza nella nuova proprietà, anche per colpa della stampa, comincio a risentire quelle sensazioni ormai sopite. Mi sento rinvigorito e gasato davanti alle notizie di mercato, inorgoglito quando persone come il grande Ringhio decidono di tornare a casa. Spero di poter contribuire anche io in questo forum fatto di persone e tifosi competenti ed obiettivi! Grazie a voi e sempre Forza Milan!!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Benvenuto, anche io quando ero all'asilo (che ricordi..) dicevo di tifare la Juve perchè erano gli anni di Platini, poi un giorno a tavola i miei genitori mi dissero: " in questa casa non ci sono juventini, scegli: o Milan o Inter".
Per fortuna scelsi bene :asd:

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Grazie!! Anche io ho strappato :ultra:mio fratello ai cuginastri! E adesso sono già riuscito a far dire forza Milan a mio figlio di 6 anni!

Alto