Buongiorno ad un passo dal Napoli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Schira: Alessandro Buongiorno ad un passo dal Napoli. Pronto contratto fino al 2029 a 2,5 mln di euro a stagione più bonus.

01hfv8zhqcss7pqttm8p.jpg
Anche qui mi devono spiegare qual è il problema visto che sedicenti espertoni milanologhi sostengono che le scelte non vengono effettuate in base ai costi. Gonde non è stato escluso perché costava troppo ma perché "al Milan il noi è più importante dell'io" (questa è la nuova catsata che ho dovuto sentire da uno di questi soggetti). Serve un centrale, italiano per le liste, lo vogliono giovane. No, Buongiorno non va bene. Allora prendi un giocatore un po' piú maturo come Hummels. No, neanche Hummels va bene. Bisogna prendere per forza un semisconosciuto dal Lille o da qualche altro club di campionati come quello uzbeko o pakistano.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
voglio capire la valutazione. fin'ora per me è sempre stata eccessiva. 40 mi pare.....fuori dal mondo.
chissà che commissione c'è. se c'è.

imho

malos

Senior Member
Reaction score
3,809
Schira: Alessandro Buongiorno ad un passo dal Napoli. Pronto contratto fino al 2029 a 2,5 mln di euro a stagione più bonus.

01hfv8zhqcss7pqttm8p.jpg

Bella presa, ma costa ed è italiano quindi noi eravamo già fuori dal discorso.

Reaction score
8,862
Anche qui mi devono spiegare qual è il problema visto che sedicenti espertoni milanologhi sostengono che le scelte non vengono effettuate in base ai costi. Gonde non è stato escluso perché costava troppo ma perché "al Milan il noi è più importante dell'io" (questa è la nuova catsata che ho dovuto sentire da uno di questi soggetti). Serve un centrale, italiano per le liste, lo vogliono giovane. No, Buongiorno non va bene. Allora prendi un giocatore un po' piú maturo come Hummels. No, neanche Hummels va bene. Bisogna prendere per forza un semisconosciuto dal Lille o da qualche altro club di campionati come quello uzbeko o pakistano.
Ce lo siamo detti miliardi di volte. Il problema è il costo del cartellino, che negli iuessei non esiste. Questi non concepiscono proprio che si debba pagare per un cartellino, figuriamoci spendere 40 e passa milioni. Rispetto agli zero dollari che si spendono per i cartellini in ammerega, per loro già 20-25 sono una follia.

Reaction score
34,924
Ce lo siamo detti miliardi di volte. Il problema è il costo del cartellino, che negli iuessei non esiste. Questi non concepiscono proprio che si debba pagare per un cartellino, figuriamoci spendere 40 e passa milioni. Rispetto agli zero dollari che si spendono per i cartellini in ammerega, per loro già 20-25 sono una follia.
Concordo con te.
E' una visione dello sport e della gestione di un club totalmente differente.
Nel loro modo di vedere lo sport il genio non è il calciatore ma il dirigente che, a parità di risorse, fa meglio del collega.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
E i cartellini alti no, e quelli con le commissioni alte ai procuratori no, e i campioni no, e gli ultratrentenni no, e gli italiani no e i parametri zero no, e le aste no. Da che gente è governato il MILAN, mamma mia.

Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,895
Era una delle richieste di conte. Figuriamoci se spendevano 40 milioni per un difensore.

Reaction score
573
Questo sembra davvero forte, anche Calafiori a me piace.

Comunque 40 milioni mi sembrano tantini.

Alto