Buffon su Donnarumma: "Gli ho parlato. Juve? Grande acquisto".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Gianluigi Buffon ai microfoni Sky ha parlato della situazione Donnarumma: "A Coverciano abbiamo parlato per un quarto d'ora della sua attuale situazione. Non dispenso consigli ma gli dico di fare quello che lo rende felice. Deve fare quello che si sente. Juve? Sarebbe un grandissimo acquisto e non sbaglierebbe sicuro. Ma vanno considerate determinate dinamiche. Ora Donnarumma deve fare la cosa che lo rende più felice".

Va beh, Buffon non ha detto nulla di male dai.

Reaction score
53
Ho sentito la sua intervista, per dire che quello che gli ha detto e' segreto e sono cose personali, mi gioco 50 cent che gli avra' detto di andare via a zero e di prendere il suo posto alla Juve fra due stagioni, quando lui si ritirera'.

Bravo Gigi, che persona saggia che sei.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Gli avrà dato qualche quota. Cosa volete che possa avergli detto? Parliamo sempre di bestie in senso culturale.

Reaction score
3,737
non sono tanto sicuro che Buffon sia cosi voglioso di vedere Gigio alla juve...sarebbe comunque il suo erede....

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Dunque,Buffon ha "comprato" il diploma,implicato in scommesse con il suo tabaccaio,non ha "visto"il gol di muntari,ha comprato la zucchi che è fallita,il suo albergo va maluccio,la carrarese(comprata)è fallita.Cosa può dire uno così?

Reaction score
1,210
Gianluigi Buffon ai microfoni Sky ha parlato della situazione Donnarumma: "A Coverciano abbiamo parlato per un quarto d'ora della sua attuale situazione. Non dispenso consigli ma gli dico di fare quello che lo rende felice. Deve fare quello che si sente. Juve? Sarebbe un grandissimo acquisto e non sbaglierebbe sicuro. Ma vanno considerate determinate dinamiche. Ora Donnarumma deve fare la cosa che lo rende più felice".

Quanto ho goduto dopo la "quaterna madrilena". Questa Champions sarà il suo incubo, non la vincerà mai. Questo fenomeno, in due finale di Champions, si è mangiato 7 pere . Dida tutta la vità ! Mamma mia! Old Trafford 2003, goduria immensa!

Alto