- Reaction score
- 15,936
Buffon a Tuttosport sulla sua Juventus:
“La prossima Serie B è una A2, i pronostici sono complicati sebbene anche nella passata stagione siano state promosse due squadre come Lecce e Monza considerate fra le favorite fin dall’inizio.
Noi siamo stati una delusione, poi ci sono state sorprese come il Pisa.
In Serie B c’è molto equilibrio, è il dettaglio che fa la differenza fra vincere e perdere.
Il Parma in questo momento mi ricorda un po' la Juve di inizio ciclo, quando arrivò Andrea Agnelli, dobbiamo consolidarci e prendere consapevolezza
Pecchia negli ultimi anni ha raggiunto traguardi eccellenti, è una certezza e poi di un avvocato c’è sempre bisogno
Ne abbiamo 3-4 che hanno potenzialità da big, anche da Juve.
Penso soprattutto a Bendedyczak, Bernabé, Oosterwolde, Sohm e Circati
Pogba ?
Quando torna sarà un avatar, un gigante.
Di Maria ?
Giocatore più forte della Serie A"
“La prossima Serie B è una A2, i pronostici sono complicati sebbene anche nella passata stagione siano state promosse due squadre come Lecce e Monza considerate fra le favorite fin dall’inizio.
Noi siamo stati una delusione, poi ci sono state sorprese come il Pisa.
In Serie B c’è molto equilibrio, è il dettaglio che fa la differenza fra vincere e perdere.
Il Parma in questo momento mi ricorda un po' la Juve di inizio ciclo, quando arrivò Andrea Agnelli, dobbiamo consolidarci e prendere consapevolezza
Pecchia negli ultimi anni ha raggiunto traguardi eccellenti, è una certezza e poi di un avvocato c’è sempre bisogno
Ne abbiamo 3-4 che hanno potenzialità da big, anche da Juve.
Penso soprattutto a Bendedyczak, Bernabé, Oosterwolde, Sohm e Circati
Pogba ?
Quando torna sarà un avatar, un gigante.
Di Maria ?
Giocatore più forte della Serie A"