Buffon:”Donnarumma, no al linciaggio “

Reaction score
37,734
Gigi Buffon al CorSport difende Donnarumma:”No al linciaggio. È tra i migliori al mondo è supererà anche questa. Paga una scelta impopolare. Ma gli errori fanno crescere”
Mica deve superarla lui ma chi lo paga, chi lo tifa, chi lo allena e chi ci gioca.

Conoscendo i francesi ora vorranno la sua testa e spingeranno per la titolarità di navas.

Reaction score
5,972
Gigi Buffon al CorSport difende Donnarumma:”No al linciaggio. È tra i migliori al mondo è supererà anche questa. Paga una scelta impopolare. Ma gli errori fanno crescere”
Ma quale linciaggio, ma stai muto Buffone, mi pare già molto soft quello che tu chiami linciaggio

Reaction score
2,845
In un caso normale sarebbe anche giusto, ma per questo no. Quanto avuto in carriera lo deve solo grazie al Milan, che lo ha fatto giocare, lo ha tutelato e gli ha profumatamente pagato cifre fuori da ogni logica di mercato. In cambio solo lamentele, ricatti, e per finire ha sputato sulla maglia. No mi dispiace, si merita ogni singolo insulto, linciata, uovo o pomodoro marcio che gli tireranno.

Reaction score
37,734
In un caso normale sarebbe anche giusto, ma per questo no. Quanto avuto in carriera lo deve solo grazie al Milan, che lo ha fatto giocare, lo ha tutelato e gli ha profumatamente pagato cifre fuori da ogni logica di mercato. In cambio solo lamentele, ricatti, e per finire ha sputato sulla maglia. No mi dispiace, si merita ogni singolo insulto, linciata, uovo o pomodoro marcio che gli tireranno.
E' un mondo talmente malato e marcio che 4 parole sulla presunta etica del buffone nessuno le ha spese.

Donnarumma andrebbe mostrato nelle scuole e le scuole calcio come esempio da non imitare.
Nessuno ha realizzato che nell'immaginario collettivo donnarumma ha superato e surclassato collovati.

E chi è cresciuto come me a stretto contatto di milanisti over sa che collavati è sinonimo di giuda.

Reaction score
865
Caro buffone, bimbominkia è il tuo degno erede in tutto... in primis il non vincere MAI la CL (quanto brucia il ****...)

Ora, dopo avergli spiegato quanto è bello conveniente e vincente andare al PSG, ti resta solo di spiegargli come scommettere sulle partite per completare la sua formazione.

Reaction score
37,734
Caro buffone, bimbominkia è il tuo degno erede in tutto... in primis il non vincere MAI la CL (quanto brucia il ****...)

Ora, dopo avergli spiegato quanto è bello conveniente e vincente andare al PSG, ti resta solo di spiegargli come scommettere sulle partite per completare la sua formazione.
Ti sei scordato le bestemmie.
Come smadonna gigi nessuno.

Reaction score
523
Non ho visto la partita (ma la papera sì)... ma avevo visto l'andata, sulle reti Mediaset, e c'era stato un commento poco prima dell'inizio di partita che mi aveva costernato, qualcosa del tipo: "In porta Donnarrumma, preferito a Navas, anche, diciamolo, comprensibilmente..." alludendo al fatto che Rumma sia "evidentemente" meglio del centroamerican, ohibò.

Per il resto, sta andando tutto come previsto...

Alto