Bufera Torino, rissa Vagnati-Juric

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Che trash.

Questa entra di diritto nella mia personale top 3, dopo il calcio di Baldini a Di Carlo e l'aggressione di Delio Rossi a Ljajic :asd:

Non mi stancherò mai di perle del genere...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Che trash.

Questa entra di diritto nella mia personale top 3, dopo il calcio di Baldini a Di Carlo e l'aggressione di Delio Rossi a Ljajic :asd:

Non mi stancherò mai di perle del genere...
Vedi che mi ero scordato di questa perla......
L'ho scritto poche righe sopra che quello è completamente andato e dovrebbe farsi vedere da uno bravo!! :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Gli hanno tolto bremer belotti mandragora e brekalo..mezza spina dorsale torino
Cairo parla sempre di giovani e si lamenta dei soldi spesi per un pellegri..
Cioè vagnati qua a ferrara lho sempre visto calmo e abbastanza tranquillo..
Diciamo che juric ha tutte le ragioni per essere arrabbiato..imho

E pure Pobega.
Juric dal suo punto di vista ha anche ragione, ma l'allenatore deve allenare quello che passa il convento, o forse pensava di fare il manager all'inglese?
Inutile prendersela col DS... È vero che i rinforzi li deve portare lui ma bisogna vedere quanto gli da spendere Cairo, rispetto a quello che ha incassato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,096
Reaction score
2,632
E pure Pobega.
Juric dal suo punto di vista ha anche ragione, ma l'allenatore deve allenare quello che passa il convento, o forse pensava di fare il manager all'inglese?
Inutile prendersela col DS... È vero che i rinforzi li deve portare lui ma bisogna vedere quanto gli da spendere Cairo, rispetto a quello che ha incassato.
si ma il problema è che il convento non gli passa niente da allenare :asd: juric non è che si sta lamentando del fatto che hanno venduto bremer e l'hanno sostituito con uno piu scarso, il torino ha perso bremer, pobega, mandragora, brekalo, praet, pjaca, belotti e non è arrivato praticamente nessun sostituto, è grave la situazione
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Gli hanno tolto bremer belotti mandragora e brekalo..mezza spina dorsale torino
Cairo parla sempre di giovani e si lamenta dei soldi spesi per un pellegri..
Cioè vagnati qua a ferrara lho sempre visto calmo e abbastanza tranquillo..
Diciamo che juric ha tutte le ragioni per essere arrabbiato..imho
Questo sicuramente è vero però non penso sia colpa di Vagnati se Cairo non mette una lira. Juric finché riceve lo stipendio (penso prenda più lui di qualsiasi giocatore del
Toro) va che alternative: o sta zitto e lavora oppure si dimette. Certo la proprietà non può chiedergli altro che la salvezza come
Obiettivo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
si ma il problema è che il convento non gli passa niente da allenare :asd: juric non è che si sta lamentando del fatto che hanno venduto bremer e l'hanno sostituito con uno piu scarso, il torino ha perso bremer, pobega, mandragora, brekalo, praet, pjaca, belotti e non è arrivato praticamente nessun sostituto, è grave la situazione

Colpa di Cairo che è un TdC :asd:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
E pure Pobega.
Juric dal suo punto di vista ha anche ragione, ma l'allenatore deve allenare quello che passa il convento, o forse pensava di fare il manager all'inglese?
Inutile prendersela col DS... È vero che i rinforzi li deve portare lui ma bisogna vedere quanto gli da spendere Cairo, rispetto a quello che ha incassato.
Ma io la vedo tipo una esplosione di nervi..che potrebbe pure essere positiva se serve a smuovere il mercato del toro..poi abbiamo visto che gli slavi sono abbastanza sanguigni..cioè ci sta..
Io ho letto cairo qualche volta le sue dichiarazioni la prima era che si lamentava della cifra spesa per pellegri e la seconda volta si lamentava dei costi del calcio e di puntare sui giovani..insomma la cifra incassata per bremer non so quanto verrà reinvestiti..mi da sempre l idea di uno che guarda prima il suo portafoglio che la squadra..è juric giustamente ha le sue esigenze
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,661
Reaction score
8,863
comunque il Torino non ha fatto mezzo acquisto, di questo passo rischiano veramente la serie B anche perchè tra quelle salite hai già un Monza che si salva tranquillo e anche una società come la Cremonese con tre spicci lavora bene. Occhio che è un attimo, al momento li vedo in piena lotta salvezza
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Tuttosport, ieri.



1576852572_Schermatadel2022-07-2722-14-15.png.e81f5aba9fa157d8ee286773c77361e5.png

A sensazione direi che qualcosa è andato storto.
 
Alto
head>