Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Nulla, non c'è nulla da fare.

Bisogna prendere atto che ci hanno inculato, e andare avanti come stavamo facendo prima, consci che siamo lontani dal livello delle big europee. Punto.

Ma fingere, perchè di finzione si tratterebbe (nemmeno i giocatori lo credono davvero), che non ci abbiano inculato, non ha senso, sarebbe solo mentire a stessi.

Noi con tutta probabilità, manco centreremo l' Europa League, e a meno che le perdiamo tutte e 6, saremo usciti solo ed esclusivamente per i torti arbitrali.

Chiamalo alibi.
Solo ed unicamente proprio no. Questo è il punto.
Ieri abbiamo giocato da schifo e stra meritato di perdere. Abbiamo preso goal su un torto arbitrale ma avrebbero potuto segnarci in molte altre situazioni.

Abbiamo perso tutti i duelli, siamo stati dominati, soprattutto sul piano tecnico, abbiamo avuto zero occasioni o quasi, non nascondiamoci dietro un dito.

Questo significa guardare in faccia la realtà e non alimentare alibi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Tornare in CL dopo dieci anni è dura, in un girone di ferro come questo oltretutto.
Un po' c'era da aspettarselo. Io non avevo grandi aspettative e vivo la situazione per quella che è. Penso che non avevamo nulla da perdere e lo penso anche ora.
Intanto siamo tornati e l'obiettivo minimo e di esserci per tanti anni.
Mancano tre partite e vedremo cosa faremo. Se recuperiamo uomini e condizione mi aspetto che raccoglieremo i frutti e la fortuna che finora non abbiamo avuto.

La filosofia del niente alibi è fondamentale, guai a perderla ora.
Sono sulla stessa tua linea..chi pensava che tornare in CL dopo 10 anni, con una rosa di giovanotti che l'hanno vista solo in tv fosse facile viveva sulla luna..
Abbiamo un girone tostissimo oltretutto e infortuni e iella (oltre qualche torto)..credo con l'atletico ci stesse un punto, forse in 11 avremmo anche vinto..ieri abbiamo perso meritatamente a l di là dell'episodio..
Ma del resto prendere il Porto come una squadretta è da ingenui, sono una squadra che sta coppa la fa OGNI anno, sono abituatissimi, giocano sempre con la leggerezza del non dover dimostrare nulla e con giocatori che aspettano solo sti match per mettersi in luce..
Io dico che adesso dobbiamo soprattutto salvare l'onore, non meritiamo certo di chiudere a 0 quindi qualche punto lo dobbiamo fare..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Sono sulla stessa tua linea..chi pensava che tornare in CL dopo 10 anni, con una rosa di giovanotti che l'hanno vista solo in tv fosse facile viveva sulla luna..
Abbiamo un girone tostissimo oltretutto e infortuni e iella (oltre qualche torto)..credo con l'atletico ci stesse un punto, forse in 11 avremmo anche vinto..ieri abbiamo perso meritatamente a l di là dell'episodio..
Ma del resto prendere il Porto come una squadretta è da ingenui, sono una squadra che sta coppa la fa OGNI anno, sono abituatissimi, giocano sempre con la leggerezza del non dover dimostrare nulla e con giocatori che aspettano solo sti match per mettersi in luce..
Io dico che adesso dobbiamo soprattutto salvare l'onore, non meritiamo certo di chiudere a 0 quindi qualche punto lo dobbiamo fare..
Per me intanto è fondamentale fare una grande prestazione a San Siro col Porto.
Per dimostrare a tutti che noi in CL ci stiamo con merito, che questo è adesso il nostro livello.
Se recuperiamo qualche giocatore importante secondo me è possibile.
Poi vedremo quello che succede in classifica.

Ma questo vale per la CL dove siamo comunque dei pivelli e lo sapevamo. Nel frattempo c'è un campionato dove siamo in piena lotta al vertice da giocare e non c'è tempo per frignare. Io la vedo cosi.

Reaction score
12,554
Solo ed unicamente proprio no. Questo è il punto.
Ieri abbiamo giocato da schifo e stra meritato di perdere. Abbiamo preso goal su un torto arbitrale ma avrebbero potuto segnarci in molte altre situazioni.

Abbiamo perso tutti i duelli, siamo stati dominati, soprattutto sul piano tecnico, abbiamo avuto zero occasioni o quasi, non nascondiamoci dietro un dito.

Questo significa guardare in faccia la realtà e non alimentare alibi.
No no, assolutamente no.

Assolutissimamente no, io la parte dello scemo non la farò mai.

Abbiamo fatto schifo ieri? E' evidente.

Saremmo secondi in classifica con arbitraggi corretti? Molto probabilmente si.

Siamo fuori da tutte le coppe a causa degli arbitraggi scorretti? Molto probabilmente si.

Altro che alibi, questi sono i fatti, con conseguenze nel mondo REALE

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
No no, assolutamente no.

Assolutissimamente no, io la parte dello scemo non la farò mai.

Abbiamo fatto schifo ieri? E' evidente.

Saremmo secondi in classifica con arbitraggi corretti? Molto probabilmente si.

Siamo fuori da tutte le coppe a causa degli arbitraggi scorretti? Molto probabilmente si.

Altro che alibi, questi sono i fatti, con conseguenze nel mondo REALE
Rispetto la tua opinione, per carità.

Dal mio punto di vista sono contento che i giocatori abbiano una mentalità diversa e ti ho spiegato perchè.
Poi che i tifosi ragionino in modo diverso ci sta e va bene.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Ok gli arbitraggi,ma se parteciperemo alla prossima Champions puntando ancora su cadaveri,ospedalizzati e gente con l'accompagno avremo comunque poco di cui lamentarci.Il Milan se non rende forte anche la panchina può tranquillamente starsene nel suo orticello,lì ancora qualcuno dei nostri elefanti o scarsoni la differenza può farla,a me del campionato non frega nulla,io sono nato e cresciuto col pensiero della Champions,e se il martirio e lo stupro di questa maglia e della nostra storia si ripeterà ancora negli anni avvenire in questo modo allora preferisco rimanere fuori dalle prime 4.
Non è un tantino esagerato questo commento?

Reaction score
3,238
Ieri male,
1-0 risultato stretto. Noi 0 pericoli, non la partita che mi aspettavo sapendo che bisognava vincere a tutti i costi.
Peccato.

L'errore arbitrale c'è, come tanti altri errori di falli non segnalati accaduti durante il match,
la differenza è che su quel fallo non fischiato poi loro hanno fatto gol.

Chissà come sarebbe andata se avesse fischiato fallo,
ma l'atteggiamento visto ieri era purtroppo completamente sbagliato.

Ora dobbiamo fare 9 punti per sperare..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Per me intanto è fondamentale fare una grande prestazione a San Siro col Porto.
Per dimostrare a tutti che noi in CL ci stiamo con merito, che questo è adesso il nostro livello.
Se recuperiamo qualche giocatore importante secondo me è possibile.
Poi vedremo quello che succede in classifica.

Ma questo vale per la CL dove siamo comunque dei pivelli e lo sapevamo. Nel frattempo c'è un campionato dove siamo in piena lotta al vertice da giocare e non c'è tempo per frignare. Io la vedo cosi.
Esatto, in campionato DOBBIAMO giocarcela fino alla fine..perché siamo una delle squadre migliori..la CL come detto è anche una competizione di esperienza, lo dovremmo ricordare...una squadra giovane, con un tecnico inesperto ma con il peso del nome Milan farà sempre fatica..serve tempo..però anche col Porto (che comunque gioca un calcio che noi abbiamo sempre sofferto anche ai bei tempi) con tutti i titolari si può fare meglio..per me se chiudiamo il girone con 4 punti, visti anche i torti, abbiamo fatto il nostro

Da ieri mi porto a casa queste note positive:
Tata non è così osceno, non è Magic Mike ma non credo ci costerà troppi punti
Abbastanza bene Ballo Toure, per la prima volta ho intravisto alcune doti
Tonali ormai è una certezza

Invece le note negative sono:
Anche Tomori può avere una serata no
Saele ancora troppo leggerino per queste partite
Leao non è ancora centrato al 100%
Bennacer in ritardo di condizione
Ibra che non ha assolutamente il ritmo da CL

Reaction score
12,554
Rispetto la tua opinione, per carità.

Dal mio punto di vista sono contento che i giocatori abbiano una mentalità diversa e ti ho spiegato perchè.
Poi che i tifosi ragionino in modo diverso ci sta e va bene.
E' proprio qui che sbagli.

Tu credi che i giocatori siano automi che hanno una super mente che non vogliono alibi.

Baggianate, è credere nelle favole. Ci pensano sicuramente e l'hanno pure detto.

O non credi nemmeno a quello che dicono? Se poi fingono, FINGONO, di fare i superiori non cercando alibi ok, ma non è la realtà.

Tu lineker se passi in centro abitato a 60 km orari, uno ti invade la corsia e ti distrugge la macchina, scendi e dici:

"Andavo a 10 km/h oltre il consentito, non cerco alibi" oppure lo prendi a calci in ****?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.