Brozovic: lesione parziale muscolo coscia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
640
Comunque tutti questi infortunati sono solo per quel C di mondiale a Dicembre… che schifo mamma mia, per la prima volta in vita mia credo che davvero il Napoli rischierà di vincere lo scudetto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Sky: guai in casa Inter. Brozovic ha riportato una lesione parziale muscolo coscia sinistra: il centrocampista rischia un mese di stop
Ok ragazzi, auguriamo al ragazzo di guarire con calma e di tornare in campo a febbraio ma mi raccomando di stare tra il calmo e il molto calmo(in pratica fate finta di niente come non fosse successo nulla...)
Un mese fa non avevamo nemmeno fatto in tempo a leggere la notizia dell'infortunio di Lubamba che dopo un minuto se ne sono rotti due dei nostri contemporaneamente!!! :asd: :facepalm:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ok ragazzi, auguriamo al ragazzo di guarire con calma e di tornare in campo a febbraio ma mi raccomando di stare tra il calmo e il molto calmo(in pratica fate finta di niente come non fosse successo nulla...)
Un mese fa non avevamo nemmeno fatto in tempo a leggere la notizia dell'infortunio di Lubamba che dopo un minuto se ne sono rotti due dei nostri contemporaneamente!!! :asd: :facepalm:
Hanno un calendario infimissimo in questo mese

Inter Roma
Inter Barca
Sassuolo Inter
Barca Inter
Inter Salernitana (16 ottobre)

tutte queste partite da affrontare ogni 3 giorni dove praticamente si giocano la Champs e anche una bella fetta di credibilità in campionato, a Sassuolo non è facile, Salernitana tosta pure lei se non sei messo bene in campo.

Poi hanno

Fiorentina Inter
Inter Plzen
Inter Sampdoria
Barca Inter (1 novembre)

In teoria poi dovrebbe tornare lo zingarello croato ma c'è subito la trasferta al catino stadium il 6 novembre, se il croato sceglie di non rischiare poco prima del mondiale non giocherà, poi partita semplice in casa col Bologna ma prima della sosta lunghissima altra trasferta durissima a Bergamo.
I punti si pesano, noi abbiamo già beccato il grosso delle squadre più forti loro le beccano ora senza il regista (nonostante sia già abbastanza decotto come giocatore e lo abbiamo visto in questa prima parte di campionato).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993
Sky: guai in casa Inter. Brozovic ha riportato una lesione parziale muscolo coscia sinistra: il centrocampista rischia un mese di stop

Dura tegola, da srmpre penso che sia il loro calciatore più decisivo. Tatticamente un maestro, da qualità alla manovra, corre per due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto