Brocchi al Monza. Ufficiale. Esonerato Zaffaroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,455
Maiorino ds neanche quotato...scoprirà un'altro Suso e se ne vanterà per 30 anni...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Prossimo step predetto qui: Montolivo capitano!

:rotolo:

Si conferma come da che mondo a mondo quando si insedia una nuova proprietà l'allenatore se viene confermato finisca male in poco tempo :asd: noi siamo l'eccezione ::D:

Reaction score
1,076
ma era Brocchi quello che usava i droni in allenamento? :asd:
Il problema non sono i droni, fratello, tra l'altro mi pare che il precursore sia stato un allenatore VERO come Sarri, poi subito seguito dal Ciuffo Mancini, che sicuramente non avrà capito una sega del perché Sarri li usava, ma da quel momento lo ha fatto anche lui perché era figo... penso che Broccolo si sia accodato alla nuova moda, ovviamente capendo - se possibile - ancora meno di Mancini.
Il problema è che lui è quello del "Voglio in partita il 5% di quello che chiedo in allenamento (bum!)". Lui è quello del (dopo il debutto in panchina con uno 0-0 col futuro retrocesso Carpi) "Ho guardato AD ALTRE COSE, se avessi voluto vincere avrei badato al gioco essenziale" (no, cioè... col Carpi in casa a cosa c.azzo di ALTRE COSE devi guardare? Col Carpi in casa devi solo pensare ad aver archiviato la partita alla fine del primo tempo, no?).
Brocchi è questo e molto altro: il simbolo che essere dei lecchini paga ed il segnale che l'età avanzata è una brutta bestia, parlando dei due pelati al timone della squadra Brianzola. Ripeto quello che ho scritto: ma quale serie A in 3 anni, ragazzi ESPRIMIAMO TUTTI SOLIDARIETA' ai tifosi del Monza, se lo meritano, pensando a cosa li aspetta.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il problema non sono i droni, fratello, tra l'altro mi pare che il precursore sia stato un allenatore VERO come Sarri, poi subito seguito dal Ciuffo Mancini, che sicuramente non avrà capito una sega del perché Sarri li usava, ma da quel momento lo ha fatto anche lui perché era figo... penso che Broccolo si sia accodato alla nuova moda, ovviamente capendo - se possibile - ancora meno di Mancini.
Il problema è che lui è quello del "Voglio in partita il 5% di quello che chiedo in allenamento (bum!)". Lui è quello del (dopo il debutto in panchina con uno 0-0 col futuro retrocesso Carpi) "Ho guardato AD ALTRE COSE, se avessi voluto vincere avrei badato al gioco essenziale" (no, cioè... col Carpi in casa a cosa c.azzo di ALTRE COSE devi guardare? Col Carpi in casa devi solo pensare ad aver archiviato la partita alla fine del primo tempo, no?).
Brocchi è questo e molto altro: il simbolo che essere dei lecchini paga ed il segnale che l'età avanzata è una brutta bestia, parlando dei due pelati al timone della squadra Brianzola. Ripeto quello che ho scritto: ma quale serie A in 3 anni, ragazzi ESPRIMIAMO TUTTI SOLIDARIETA' ai tifosi del Monza, se lo meritano, pensando a cosa li aspetta.

Che bei momenti hai ricordato, grazie :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Sto male raga ... STO MALE :muhahah: .

La prima cosa che abbiamo detto appena il Cyborg ha comprato il Monza ...

MONTOLIVO: Loading.....

Reaction score
1,053
Comunque è davvero probabile che sto Barattolo sia il figlio illegittimo. Altrimenti non si spiega.

Molto ma molto probabile, ha vissuto da piccolo nel mio stesso paese, ricordo che si
giocava assieme al parco e a scuola media e non era niente di chè col pallone, poi
Berlusconi comprò il Milan e lui inspiegabilmente dopo 2/3 mesi venne preso nei
pulcini del Milan..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,801
Il Monza ha comunicato ufficialmente di aver esonerato il tecnico Zaffaroni e di aver ingaggiato Christian Brocchi che da oggi sarà il nuovo allenatore del club lombardo.

Contratto di Brocchi: durata di un anno con opzione automatica di rinnovo in caso di promozione in Serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.