Il problema non sono i droni, fratello, tra l'altro mi pare che il precursore sia stato un allenatore VERO come Sarri, poi subito seguito dal Ciuffo Mancini, che sicuramente non avrà capito una sega del perché Sarri li usava, ma da quel momento lo ha fatto anche lui perché era figo... penso che Broccolo si sia accodato alla nuova moda, ovviamente capendo - se possibile - ancora meno di Mancini.
Il problema è che lui è quello del "Voglio in partita il 5% di quello che chiedo in allenamento (bum!)". Lui è quello del (dopo il debutto in panchina con uno 0-0 col futuro retrocesso Carpi) "Ho guardato AD ALTRE COSE, se avessi voluto vincere avrei badato al gioco essenziale" (no, cioè... col Carpi in casa a cosa c.azzo di ALTRE COSE devi guardare? Col Carpi in casa devi solo pensare ad aver archiviato la partita alla fine del primo tempo, no?).
Brocchi è questo e molto altro: il simbolo che essere dei lecchini paga ed il segnale che l'età avanzata è una brutta bestia, parlando dei due pelati al timone della squadra Brianzola. Ripeto quello che ho scritto: ma quale serie A in 3 anni, ragazzi ESPRIMIAMO TUTTI SOLIDARIETA' ai tifosi del Monza, se lo meritano, pensando a cosa li aspetta.