- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,269
- Reaction score
- 54,729
Pedullà: è addio tra Brocchi e il Monza. Trovata intesa per la risoluzione del contratto.
Sempre Pedullà: ora il Monza andrà su Stroppa, sempre che quest'ultimo non riceva offerte dalla A. Prima di Stroppa era stato contattato anche Inzaghi.
Sempre Pedullà: ora il Monza andrà su Stroppa, sempre che quest'ultimo non riceva offerte dalla A. Prima di Stroppa era stato contattato anche Inzaghi.