- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,652
- Reaction score
- 10,477
Guarda quello che sto per scrivere e non credere che lo dica così per sminuirci o per esaltare la Juvequale sarebbe il girone con media scudetto? Il ritorno? La juve ha fatto 36 punti, 8 in meno del milan 2 in più dell'andata. Media quarto posto
Io sono molto pragmatico.
8 punti per me non sono nulla. 8 punti li puoi fare in più o in meno con pochissimo.
Un rigore (inventato) contro quando stai vincendo e sono 2 punti in meno.
Un gol annullato (ingiustamente) quando stavi ancora a 0-0 e perdi altri 2 punti.
E qui stavo parlando solo di decisioni del arbitro.
Metti che la punta si mangia un gol clamoroso... Metti che l' portiere faccia un regalo a l'avversario in stile Radu...
Un giocatore infortunato, uno squalificato...
Cioè per me non si può dire che esiste questa grande differenza tra 2 squadre che sono a 8 punti di differenza in un campionato intero.
Così come l'anno dello scudetto del Inter dicevo a tutti di stare calmi. Stavamo distruggendo record su record... Tutti a dore quanto eravamo forti... Ma l'Inter era dietro di 1 o 2 punti.
Insomma se fai cose fenomenali ma l'avversario e li sempre ad 1 punto significa che non bisogna pompare troppo la tua squadra. Non stai facendo nulla.
Meglio non battere record ma avere 10 punti di vantaggio ?
Prendere il migliore difensore dello scorso campionato rispetto a quello che veniva chiamata il giocatore di volley e un upgrade clamoroso.
Poi magari non si adatta al modo di difendere della Juve. SPERIAMO.
Però partendo da più indietro avevano ovviamente più margine per migliorare.
Per noi è più difficile migliorare visto che eravamo più su.
E a noi bastava un esterno destro per fare un passo di gigante in avanti.
Non l'abbiamo (ancora) fatto. Speriamo di farlo.
Ultima modifica: