Bremer vicino alla Juve. Lui ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,477
quale sarebbe il girone con media scudetto? Il ritorno? La juve ha fatto 36 punti, 8 in meno del milan 2 in più dell'andata. Media quarto posto
Guarda quello che sto per scrivere e non credere che lo dica così per sminuirci o per esaltare la Juve
Io sono molto pragmatico.
8 punti per me non sono nulla. 8 punti li puoi fare in più o in meno con pochissimo.
Un rigore (inventato) contro quando stai vincendo e sono 2 punti in meno.
Un gol annullato (ingiustamente) quando stavi ancora a 0-0 e perdi altri 2 punti.
E qui stavo parlando solo di decisioni del arbitro.
Metti che la punta si mangia un gol clamoroso... Metti che l' portiere faccia un regalo a l'avversario in stile Radu...
Un giocatore infortunato, uno squalificato...

Cioè per me non si può dire che esiste questa grande differenza tra 2 squadre che sono a 8 punti di differenza in un campionato intero.

Così come l'anno dello scudetto del Inter dicevo a tutti di stare calmi. Stavamo distruggendo record su record... Tutti a dore quanto eravamo forti... Ma l'Inter era dietro di 1 o 2 punti.
Insomma se fai cose fenomenali ma l'avversario e li sempre ad 1 punto significa che non bisogna pompare troppo la tua squadra. Non stai facendo nulla.
Meglio non battere record ma avere 10 punti di vantaggio ?

Prendere il migliore difensore dello scorso campionato rispetto a quello che veniva chiamata il giocatore di volley e un upgrade clamoroso.
Poi magari non si adatta al modo di difendere della Juve. SPERIAMO.
Però partendo da più indietro avevano ovviamente più margine per migliorare.
Per noi è più difficile migliorare visto che eravamo più su.
E a noi bastava un esterno destro per fare un passo di gigante in avanti.
Non l'abbiamo (ancora) fatto. Speriamo di farlo.

Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io ho sempre pensato questo.
Poi ho anche detto che mi fa piacere che ci sottovalutiate, fa bene e poi lasceremo il campo
Che poi sottovalutare, pure io ho detto che per me siete sotto Milan e Inter a oggi, mai detto di rischi fuori CL o robe simili, quindi l'esagerazione nei post quando dicevi retrocediamo o europa league era tua. Contando il downgrade del Napoli (via KK, Mertens, Insigne e forse Ruiz in un colpo solo è perdere la spina dorsale), i primi tre posti sembrano granitici.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
Questa è la differenza tra noi e loro
Però per due anni di fila li abbiamo lasciati dietro di noi. Tre stagioni fa ci avevano dato 20 punti, l'anno dopo ci siamo piazzati sopra, due anni dopo ancora di più con annesso tricolore. Però la loro rosa è sempre meglio, loro sono sempre i più bravi anche se il campo da due anni dice altro. Ok. Prendo atto. Sono fortissimi, sono migliori, hanno tutto meglio di noi. Noi siamo il Lanciano che non esiste.

Reaction score
5,961
avendo vinto il campionato alcuni si son montati la testa e pensano che solo noi al mondo facciamo cose intelligenti.
voi avete perso lo scudetto i primi 2 mesi, tempo di ambientamento di allegri, e qualche punto alla fine causa il calo motivazionale, ma come ritmo è stato simile al nostro per 6 mesi.
per me non avete sto squadrone ma il gioco di allegri in campionato sappiamo che è redditizio oltre che brutto, l'importante è come sempre avere un'ottima difesa.
vi manca ancora qualcosa, almeno un altro ottimo difensore oltre a bremer. dovranno faticare parecchio per sostenere le figurine la davanti, ma se trovate equilibrio si fa dura per tutti.

io adesso vedo avanti il milan ma stiam perdendo l'occasione di fare il solco, era il nostro turno di spendere quei 70-80M e prendere 2-3 personaggi di sicuro rendimento....
Ciao Will, ma non mi avevi bloccato? :asd: comunque è un piacere risentirci.
Sostanzialmente sono d’accordo con te. Dal mio punto di vista (Juve) mi ritengo fortunato perché l’Inter dopo lo scudetto poteva fare il solco e aprire un ciclo e per fortuna non è stato così dati i problemi che tutti conosciamo. E nemmeno voi dopo lo scudetto potete fare un solco netto e aprire un ciclo facile per via del vostro contento societario. Quindi una fortuna per noi che comunque dobbiamo lavorare tanto e bene per rimediare agli errori gravi del passato. Ora se tutto si conferma così per me una squadra che ha come base bremer Pogba vlahovic e chiesa già parte da un’ottima base. Poi abbiamo sostituito berna con di Maria, è stato preso Zakaria, se esce qualcuno entrerà qualche altro centrocampista, si parla di zaniolo che non mi fa impazzire ma è meglio di quelli che abbiamo. Sono d’accordo manca un altro difensore e i terzini non sono il massimo anzi…ma piano piano sta venendo fuori una squadra con un senso. Poi allegri è anche un limite e quindi un rischio. Poi sono d’accordo con tutto il resto di quello che hai scritto.
Lo squadrone oggi in Italia non ce l’ha nessuno per fortuna/purtroppo per questo parlo di equilibrio. Tutte e 3 hanno eccellenze e buchi.

Reaction score
5,961
Che poi sottovalutare, pure io ho detto che per me siete sotto Milan e Inter a oggi, mai detto di rischi fuori CL o robe simili, quindi l'esagerazione nei post quando dicevi retrocediamo o europa league era tua. Contando il downgrade del Napoli (via KK, Mertens, Insigne e forse Ruiz in un colpo solo è perdere la spina dorsale), i primi tre posti sembrano granitici.
In questo caso lo dico io: il tono dei tuoi post precedenti non era questo :asd:

poi come ti dicevo sono opinioni: per me non siamo sotto a mila min e inter

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Guarda quello che sto per scrivere e non credere che lo dica così per sminuirci o per esaltare il Milan.
Io sono molto pragmatico.
8 punti per me non sono nulla. 8 punti li puoi fare in più o in meno con pochissimo.
Un rigore (inventato) contro quando stai vincendo e sono 2 punti in meno.
Un gol annullato (ingiustamente) quando stavi ancora a 0-0 e perdi altri 2 punti.
E qui stavo parlando solo di decisioni del arbitro.
Metti che la punta si mangia un gol clamoroso... Metti che l' portiere faccia un regalo a l'avversario in stile Radu...
Un giocatore infortunato, uno squalificato...

Cioè per me non si può dire che esiste questa grande differenza tra 2 squadre che sono a 8 punti di differenza in un campionato intero.

Così come l'anno dello scudetto del Inter dicevo a tutti di stare calmi. Stavamo distruggendo record su record... Tutti a dore quanto eravamo forti... Ma l'Inter era dietro di 1 o 2 punti.
Insomma se fai cose fenomenali ma l'avversario e li sempre ad 1 punto significa che non bisogna pompare troppo la tua squadra. Non stai facendo nulla.
Meglio non battere record ma avere 10 punti di vantaggio ?

Prendere il migliore difensore dello scorso campionato rispetto a quello che veniva chiamata il giocatore di volley e un upgrade clamoroso.
Poi magari non si adatta al modo di difendere della Juve. SPERIAMO.
Però partendo da più indietro avevano ovviamente più margine per migliorare.
Per noi è più difficile migliorare visto che eravamo più su.
E a noi bastava un esterno destro per fare un passo di gigante in avanti.
Non l'abbiamo (ancora) fatto. Speriamo di farlo.
Io ho risposto al fatto che la juve avesse o meno fatto un girone intero con una media scudetto.
Sul fatto del margine, noi siamo la squadra più giovane d'italia e se non sbaglio la più giovane che ha vinto un campionato maggiore in Europa. Pur contando kjaer florenzi giroud e ibra. Siamo la squadra che può migliorare fi più anche non facendo niente. Le altre sono piene di cariatidi e devono fare qualcosa noi no.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,477
Io ho risposto al fatto che la juve avesse o meno fatto un girone intero con una media scudetto.
Sul fatto del margine, noi siamo la squadra più giovane d'italia e se non sbaglio la più giovane che ha vinto un campionato maggiore in Europa. Pur contando kjaer florenzi giroud e ibra. Siamo la squadra che può migliorare fi più anche non facendo niente. Le altre sono piene di cariatidi e devono fare qualcosa noi no.
Ah sì ma guarda avevo capito che volevi solo puntualizzare.
?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
GDS: Bremer si avvicina sensibilmente alla #Juve, ma l'offerta scritta da 40 più bonus non è ancora stata presentata al Torino. Inter ferma a prestito + 30 mln per il riscatto + bonus + Casadei (con recompra). Il giocatore ha dato il suo benestare al passaggio in bianconero
Bremer con l'immunità Juve sarà il più forte difensore del campionato

Reaction score
860
Per me sono tutti impazziti.
Il campo alla fine dirà la verità.

Giusto per fare una riflessione, Bremer e Pobega vengono entrambi da una grande stagione con Juric, eppure mi sembra che abbiano considerazione mediatica ben diversa.
Bremer è stato il miglior giocatore del campionato in assoluto a media voto sulla Gazzetta dello Sport.
Casualmente il giornale di Cairo, che ogni settimana faceva un articolo su quanto è bello e forte e insuperabile Bremer.
Casualmente facendo il Fantacalcio vedevo che ogni volta che il Torino perdeva erano tutti 5 tranne lui che prendeva 6.
Se aveva pesantissime colpe sui gol prendeva 5,5, Roba che invece se la fa De Ligt prendeva 4,5, Romagnoli 4….
Sulle altre redazioni era molto più basso come voti, perché in caso di cappellate prendeva il suo bel 5.L, poi per carità è innegabilmente un gran bel giocatore ma siamo lontani dal super fenomeno che vogliono far passare.
Il fatto è che se Bremer combina un disastro in un diciamo Torino-Empoli 2-3 (esempio a caso) nessuno se ne accorgerà mai tranne i tifosi del Toro, se scappelli in una qualunque partita del Milan o della Juve se ne accorgono tutti.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
La Juve poi ha mollato. Fino alla partita con l’Inter avevamo la stessa media di Inter e Milan. Poi noi ci siamo accontentati del quarto posto e abbiamo mollato.
sono d'accordo che la partita chiave per la juve è stata quella con l'inter. Pur giocando male meritava di vincere e invece ha perso. Lì si è giocata il secondo posto che era alla sua portata. Poi ha mollato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto