Bremer vicino alla Juve. Lui ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Però in base a cosa? Cdk gioca in un campionato di infimo livello, ha buone potenzialità ma in base a cosa sarebbe un affare? Tutto da verificare. Come detto per bremer, come mai cdk non lo segue nessuno?
alcuni indizi ci sono è un ragazzo di 21 anni già convocato in nazionale maggiore (belgio numero uno nel ranking fifa non il senegal). Come ho detto vedremo tra un paio d'anni chi avrà speso meglio i suoi soldi. Sui giovani non si sa mai. Anche bremer dovrà dimostrare tutto, giocare nel toro e nella juve non è la stessa cosa. E viene da quattro stagioni al toro.
Correggo il belgio è numero due

Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Qui siamo nel campo delle opinioni. Vuoi sicuramente partite da una posizione di vantaggio perché siete campioni ma mi sarei aspettato ben altro mercato dai campioni d’Italia. Per me oggi, anche se il mercato non è finito, con bremer la Juve se la gioca tranquillamente con tutti. D’altronde l’anno scorso facendo schifo, per un girone intero abbiano avuto una media scudetto, questo non conta no?
Bremer non si aggiunge all'organico però, arriva dove Chiellini e De Ligt se ne sono andati. Se non ne arriva un altro, più che un upgrade mi sembra un downgrade (sicuramente in CL), se arriva un altro esperto al posto di Chiellini bisognerà comunque vedere se il brasiliano renderà più di De Ligt. Questo prima di intristirsi alla Juve aveva un pregresso di galassie superiori a Bremer. Nulla è mai scontato, come per CDK o Bremer o vattelapesca.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Qui siamo nel campo delle opinioni. Vuoi sicuramente partite da una posizione di vantaggio perché siete campioni ma mi sarei aspettato ben altro mercato dai campioni d’Italia. Per me oggi, anche se il mercato non è finito, con bremer la Juve se la gioca tranquillamente con tutti. D’altronde l’anno scorso facendo schifo, per un girone intero abbiano avuto una media scudetto, questo non conta no?
quale sarebbe il girone con media scudetto? Il ritorno? La juve ha fatto 36 punti, 8 in meno del milan 2 in più dell'andata. Media quarto posto

Reaction score
5,960
Bremer non si aggiunge all'organico però, arriva dove Chiellini e De Ligt se ne sono andati. Se non ne arriva un altro, più che un upgrade mi sembra un downgrade (sicuramente in CL), se arriva un altro esperto al posto di Chiellini bisognerà comunque vedere se il brasiliano renderà più di De Ligt. Questo prima di intristirsi alla Juve aveva un pregresso di galassie superiori a Bremer. Nulla è mai scontato, come per CDK o Bremer o vattelapesca.
Ah ecco allora non ci può essere tutta la sicumera che avevi dimostrato prima. Questo post è tutto un se e ma. Ma a questo punto vale pure per voi eh

Reaction score
5,960
quale sarebbe il girone con media scudetto? Il ritorno? La juve ha fatto 36 punti, 8 in meno del milan 2 in più dell'andata. Media quarto posto
La Juve poi ha mollato. Fino alla partita con l’Inter avevamo la stessa media di Inter e Milan. Poi noi ci siamo accontentati del quarto posto e abbiamo mollato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ah ecco allora non ci può essere tutta la sicumera che avevi dimostrato prima. Questo post è tutto un se e ma. Ma a questo punto vale pure per voi eh
Si ma non fare il tronfio, la sicumera ce l'ha chi vede la Juve magicamente in lotta scudetto dopo non esserlo stata per due anni pieni (mai stata in corsa vera, non giornalistica, per vincerlo nel 20/21 e 21/22, ma mai mai mai), o chi difende il valore di una squadra da due anni fissa tra primo e secondo posto?

Reaction score
5,960
Si ma non fare il tronfio, la sicumera ce l'ha chi vede la Juve magicamente in lotta scudetto dopo non esserlo stata per due anni pieni (mai stata in corsa vera, non giornalistica, per vincerlo nel 20/21 e 21/22, ma mai mai mai), o chi difende il valore di una squadra da due anni fissa tra primo e secondo posto?
Ma tronfio de che? Io ho solo detto che Milan Juve e Inter lotteranno per lo scudetto e ho pure detto che siete in una posizione di vantaggio perché campioni di Italia. Non siete diventati di colpo il real eh, quindi ci si può anche avvicinate a lottare per il titolo no?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma tronfio de che? Io ho solo detto che Milan Juve e Inter lotteranno per lo scudetto e ho pure detto che siete in una posizione di vantaggio perché campioni di Italia. Non siete diventati di colpo il real eh, quindi ci si può anche avvicinate a lottare per il titolo no?
Non mi pare affatto il tono che avevi nei post di questi giorni, soprattutto valutando il Milan, ma vabbé, chiudiamola qua.

Reaction score
14,301
avendo vinto il campionato alcuni si son montati la testa e pensano che solo noi al mondo facciamo cose intelligenti.
voi avete perso lo scudetto i primi 2 mesi, tempo di ambientamento di allegri, e qualche punto alla fine causa il calo motivazionale, ma come ritmo è stato simile al nostro per 6 mesi.
per me non avete sto squadrone ma il gioco di allegri in campionato sappiamo che è redditizio oltre che brutto, l'importante è come sempre avere un'ottima difesa.
vi manca ancora qualcosa, almeno un altro ottimo difensore oltre a bremer. dovranno faticare parecchio per sostenere le figurine la davanti, ma se trovate equilibrio si fa dura per tutti.

io adesso vedo avanti il milan ma stiam perdendo l'occasione di fare il solco, era il nostro turno di spendere quei 70-80M e prendere 2-3 personaggi di sicuro rendimento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto