Bremer vicino alla Juve. Lui ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
purtroppo è così.
noi è un mese e mezzo che stiamo dietro ad un giocatore futuribile (secondo le cronache di mercato s'intende) .....e non stiamo parlando di investimento a perdere....ma di un giocatore giovane ampiamente rivendibile e con un costo sostenibile.....e gli altri alla prima offerta fanno l'affare.
sono 15 giorni ..tra un po diventano sei mesi. Sull'affare è tutto da vedere. 40 milioni per bremer e 35 per cdk chi fa l'affare? Se strapagano le operazioni le fanno in un attimo.
Dal mio punto di vista cdk vale molto più di bremer. Vedremo tra un paio d'anni.

Reaction score
4,217
Hanno anche tantissimi giovani forti. Chiesa e Vlahovic sono già due top. Altri, come Fagioli e Cambiaso, verranno fuori.
Ma non è questo il problema. Il problema è che loro vogliono vincere, noi no. Finiti Di Maria, Pogba (che comunque vecchio non è) e Bonucci, prenderanno altri più forti. Quelli che vogliono andare via invece li cedono benissimo, come successo con Ronaldo e De Ligt.
Noi li perdiamo a 0 e ci ritroviamo ad elemosinare prestiti per rimpiazzarli.
che la juve voglia vincere e noi no è tutto da dimostrare, poi non capisco perche i loro giovani verranno fuori e i nostri no, poi il loro li cedono benissimo è opinabile visto che il dybala aka il messi dei poveri è andato via a zero come bernardeschi e voglio proprio vedere chi si accollera i vari ramsey, arthur o rabbiot

Ultima modifica:

MagicBox

Junior Member
Reaction score
425
Con Bremer, il recupero di Chiesa e Pogba a mio avviso hanno quasi ricucito il gap

Poi vedremo sul campo

invidio solo la incessante voglia di vincere della loro proprietà

Reaction score
5,961
Ronaldo è stato un buco nero e hanno fatto pesante minusvalenza. Non inventiamo.
De Ligt è plusvalenza tecnica, come soldi veri ne prendono meno di quanti spesi nel 2019, molto grave per uno dei top prospetti europei nel ruolo a 23 anni. Meno leggende please. XD
Ma che stai dicendo? Lo abbiamo pagato 75 più bonus è l’offerta del Bayern è di 80 con bonus. Praticamente la stessa cifra, dopo 3 anni e plusvalenza fatta.
Ora ho capito che per te facciamo schifo , siamo ridicoli e retrocederemo ma non esagerare :asd:
Poi attenzione a fare gli sperando che ci si sveglia tutti sudati :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
GDS: Bremer si avvicina sensibilmente alla #Juve, ma l'offerta scritta da 40 più bonus non è ancora stata presentata al Torino. Inter ferma a prestito + 30 mln per il riscatto + bonus + Casadei (con recompra). Il giocatore ha dato il suo benestare al passaggio in bianconero
Incredibile come l'inter non possa comprare nemmeno un giocare...anche bremer in prestito e poi riscatto...vuol proprio dire che non ci sono banche che gli danno le fideiussioni obbligatorie x acquisto dei cartellini.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma che stai dicendo? Lo abbiamo pagato 75 più bonus è l’offerta del Bayern è di 80 con bonus. Praticamente la stessa cifra, dopo 3 anni e plusvalenza fatta.
Ora ho capito che per te facciamo schifo , siamo ridicoli e retrocederemo ma non esagerare :asd:
Poi attenzione a fare gli sperando che ci si sveglia tutti sudati :asd:
Sky dice 70 + bonus, a casa mia son meno, ergo il giocatore non è cresciuto. La plusvalenza è un numero a bilancio, i soldi veri, la cassa, sono altro. Poi ho capito che sei uno di quello che se dici che la Juve non è superforte è lesa maestà, ma io cito dati oggettivi su rendimenti passati e gente che entra/esce, come si dovrebbe fare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Bremer è molto forte, non c'entra niente che ha 25 anni ed ha fatto una stagione solo buone. Il ruolo del difensore è diverso rispetto ad altri, possono uscire anche tardi. E' stato eletto come migliore della Serie A nel ruolo. Noi per dire abbiamo pagato 30 mln Tomori che era fuori dal progetto Chelsea. Il Liverpool pagò 80 Van Dick dal Southampton che all'ora era un azzardo, lo United ha pagato 80 per Mcguire.

Nella difesa a 3 di Allegri ci starà alla grande.
Chiaro io ero quello che avrebbe preferito Batman ma sono giocatori diversi.

Reaction score
10,239
per me Bremer è forte forte e può essere una buona coppia con Bonucci visto che hanno caratteristiche diverse.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Non so sia sarcasmo o un lapsus, ma proprio Marotta ha detto più volte che devono chiudere in avanzo consistente.

Chiesa e Vlahovic son forti, siamo d’accordo. Ma con la gestione di Allegri mi pare che non facciano una differenza clamorosa.
Inoltre le riserve chi sono? Kean? Visto che Morata ad oggi non c’è più.
Discorso simile a centrocampo e difesa: a parte Pogba, tutto da verificare ormai a 30anni se ha ancora voglia, chi hanno a centrocampo? Locatelli?
In difesa a parte Bonucci ad oggi hanno Gatti, che giocava in B.

Va bene tutto, ma bisogna cercare di essere razionali: sono e saranno forti, ma non mi pare assolutamente una corazzata imbattibile.
Per la serie A secondo me sono forti anche così, poi probabilmente si rafforzeranno ulteriormente. Già l'anno scorso dopo lo schock iniziale hanno tenuto un ritmo da scudetto, prima di mollare nelle ultime partite.
@Oronzo Cana e @alexpozzi90 quando si fanno i conti in tasca a loro, come all'inter, è evidente che dobbiamo considerare parametri diversi da quelli che utilizziamo per il Milan. E' evidente che possano permettersi di fare buchi nell'acqua come quelli dei vari Ronaldo, Ramsey e Rabiot, un po' perchè ricapitalizzano, un po' perchè loro prendono 60 milioni da Bentancur e Kulusevski e 80 per De Ligt, noi perdiamo 3 titolari in due anni a 0, e siamo destinati a perderne altri.
Anche per questo mi sembra inutile farsi troppe aspettative sui nostri giovani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto