Bremer: La Juve offre di più, l'Inter non molla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,174
Reaction score
28,636
Sky: per Bremer la Juve domani è pronta a formulare un'offerta superiore a quella dell'Inter ma i nerazzurri non sono morti e non mollano. Domani previsto un nuovo incontro tra Inter e Torino. Il sorpasso della Juve non è definitivo. L'Inter non è rassegnata e Cairo non ha ancora deciso a chi venderlo. Domani giornata decisiva.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,243
Reaction score
1,028
Sky: per Bremer la Juve domani è pronta a formulare un'offerta superiore a quella dell'Inter ma i nerazzurri non sono morti e non mollano. Domani previsto un nuovo incontro tra Inter e Torino. Il sorpasso della Juve non è definitivo. L'Inter non è rassegnata e Cairo non ha ancora deciso a chi venderlo. Domani giornata decisiva.
Non capisco, dichiarazione alquanto ambigua e sibillina, può essere che qualcuno abbia la coda di paglia..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Sky: per Bremer la Juve domani è pronta a formulare un'offerta superiore a quella dell'Inter ma i nerazzurri non sono morti e non mollano. Domani previsto un nuovo incontro tra Inter e Torino. Il sorpasso della Juve non è definitivo. L'Inter non è rassegnata e Cairo non ha ancora deciso a chi venderlo. Domani giornata decisiva.

A Sportitalia stanno massacrando l'Inter.
La squadra dei pagherò e del "vorrei ma non posso".
Ormai il gioco di Marotta si è capito: ne blocca 4 poi forse ne prende 1 a dir tanto.
Vedremo come va a finire ma mi pare evidente che la cessione di Skriniar ricopra/ricoprisse un ruolo fondamentale, nonostante i trombettieri di corte dicessero il contrario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
A Sportitalia stanno massacrando l'Inter.
La squadra dei pagherò e del "vorrei ma non posso".
Ormai il gioco di Marotta si è capito: ne blocca 4 poi forse ne prende 1 a dir tanto.
Vedremo come va a finire ma mi pare evidente che la cessione di Skriniar ricopra/ricoprisse un ruolo fondamentale, nonostante i trombettieri di corte dicessero il contrario.
Pedullà in realtà in modo goffo ha provato a difendere Marotta dicendo che la proprietà avrebbe dovuto finanziare l'acquisto di bremer anche se ancora la cessione di skriniar non si è concretizzata, un pò come ha fatto la juve a gennaio con vlahovic.

Ma davvero non hanno ancora capito che l'inter è con le pezze al **** o si fa cattiva informazione volutamente?

P.S. i trombettieri interisti tornati tutti nella fogna.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,546
Reaction score
1,078
Pedullà in realtà in modo goffo ha provato a difendere Marotta dicendo che la proprietà avrebbe dovuto finanziare l'acquisto di bremer anche se ancora la cessione di skriniar non si è concretizzata, un pò come ha fatto la juve a gennaio con vlahovic.

Ma davvero non hanno ancora capito che l'inter è con le pezze al **** o si fa cattiva informazione volutamente?

P.S. i trombettieri interisti tornati tutti nella fogna.
I trombettieri(gazza in primis con titolo in prima pagina) non meno di 10giorni fa avevano proclamato che "Bremer e Milenkovic si fa a prescindere da Skriniar".
Cmq, ripeto, attenzione al Guè che è capace di tutto....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
I trombettieri(gazza in primis con titolo in prima pagina) non meno di 10giorni fa avevano proclamato che "Bremer e Milenkovic si fa a prescindere da Skriniar".
Cmq, ripeto, attenzione al Guè che è capace di tutto....
Lo hanno detto tutti : giornalisti della carta stracciata, esperti di calciomercato( di marzio l'ho sentito io), tifosi e youtubers di regime.

Ieri sono cascati tutti dal pero.
Alcuni si sono nascosti nella fogna.

@cesololinter
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
730
Reaction score
399
Sky: per Bremer la Juve domani è pronta a formulare un'offerta superiore a quella dell'Inter ma i nerazzurri non sono morti e non mollano. Domani previsto un nuovo incontro tra Inter e Torino. Il sorpasso della Juve non è definitivo. L'Inter non è rassegnata e Cairo non ha ancora deciso a chi venderlo. Domani giornata decisiva.
Se la juve offre fi più è l'inter non può alzare l'offerta non vedo perché dovrebbero venderlo all'inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>