Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Cioè? Forse non sai quante volte mi sono scontrato qui dentro su De Ligt, da anni eh.

Non esiste che reputi Bremer superiore all'Olandese, che a calcio ci sa giocare e non sa fare l'anticalcio purtroppo per la Juve. Io lo seguo da quando era ragazzino all'Ajax, un giocatore strepitoso che ha fatto una scelta sbagliata. Spero che possa ritornare a far vedere cose stupende in un contesto come quello del Bayern, dove avrebbe tutto per fare bene.
Per ora Bremer è come Berardi.
Vedremo come si comporta in una squadra di vertice e soprattutto in champions

Reaction score
5,987
Cioè? Forse non sai quante volte mi sono scontrato qui dentro su De Ligt, da anni eh.

Non esiste che reputi Bremer superiore all'Olandese, che a calcio ci sa giocare e non sa fare l'anticalcio purtroppo per la Juve. Io lo seguo da quando era ragazzino all'Ajax, un giocatore strepitoso che ha fatto una scelta sbagliata. Spero che possa ritornare a far vedere cose stupende in un contesto come quello del Bayern, dove avrebbe tutto per fare bene.
Per me de ligt è sicuramente forte ma è stato pagato uno sproposito prima da noi e ancora peggio dal Bayern dopo 3 anni di luci ed ombre.
Deve crescere molto ma ha anche grossi difetti che sembra non migliorare mai. Per certi aspetti, mi pare la fotocopia di donnarumma, ne più e ne meno. Le manterranno mai le promesse? Ad oggi bremer è stato il miglior difensore del campionato e se leggi le statistiche tra i migliori in Europa. De ligt in questi 3 anni in italia non si è avvicinato a lui, a chiellini, a koulibaly, a tomori , a skriniar ecc
3 anni e 3 allenatori diversi, è anche colpa sua.

Reaction score
37,629
Non ci piove. Sono d'accordo, però permettimi di chiederti una domanda. Tra De Ligt e Bremer, al Milan chi vorresti?

Poi i prezzi li possiamo pure lasciare perdere, io rimango però basito dal confronto tra i due. Questo non ha una presenza in nazionale eh. Altro che Champions.
De ligt all'ajax era fortissimo oggi non mi piace la sua evoluzione fisica perchè lo vedo davvero troppo grosso e robotico.
I falli di mano in area perpetuati che hanno portato a tanti rigori non sono un caso, sono figli dei suoi riflessi tardivi.
Pure quando lo puntano a campo aperto oggi perde parecchio in elasticità.
E' una montagna di muscoli.

Oggi chi prende de ligt si prende un rischio.
Bremer ha fame ed è cattivo, mi piace.

Tra de ligt a 80 da riesumare e bremer a 30 in ascesa oggi mi prendo bremer.
Se non esattamente per il valore sicuramente per il rischio economico.

Reaction score
5,987
Per ora Bremer è come Berardi.
Vedremo come si comporta in una squadra di vertice e soprattutto in champions
Ha tutto il tempo per fare esperienza, tanto in CL noi dobbiamo solo superare il girone, non siamo certo squadra che può vincerla (come nessuno in Italia). De Ligt in 3 anni con noi in CL non ha mica sfornato prestazioni super…

Reaction score
5,987
De ligt all'ajax era fortissimo oggi non mi piace la sua evoluzione fisica perchè lo vedo davvero troppo grosso e robotico.
I falli di mano in area perpetuati che hanno portato a tanti rigori non sono un caso, sono figli dei suoi riflessi tardivi.
Pure quando lo puntano a campo aperto oggi perde parecchio in elasticità.
E' una montagna di muscoli.

Oggi chi prende de ligt si prende un rischio.
Bremer ha fame ed è cattivo, mi piace.

Tra de ligt a 80 da riesumare e bremer a 30 in ascesa oggi mi prendo bremer.
Se non esattamente per il valore sicuramente per il rischio economico.
Sono d’accordo su tutto al 100%
poi siamo stato fortunati con la rivendita di de ligt perché come dicevi tu prima (credo fossi tu :asd: ) a volte inspiegabilmente ci si fissa su certi nomi…

Reaction score
9,581

Ma poi non è che Bremer rischia di fare peggio? Può benissimo fare meglio intendiamoci, io la sfera non c'è l'ho, dico solo che tra i due per potenziale c'è un abisso.
Ti faccio una domanda: lasciamo stare Bremer, ma fra Tomori e De Ligt per il nostro Milan chi sceglieresti? Risposta concisa.

Reaction score
5,987
Ci sono scuderie alle quali i clubs non possono dire no .
Capisci a me...
Ovvio, anche perché se vedi il Bayern ha cominciato a lavorare con raiola, vedi gravenberch e un altro che hanno preso..
Ma poi ci sono proprio alcuni giocatori che hanno la fortuna di inserirsi sempre in trattative incredibili

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ha tutto il tempo per fare esperienza, tanto in CL noi dobbiamo solo superare il girone, non siamo certo squadra che può vincerla (come nessuno in Italia). De Ligt in 3 anni con noi in CL non ha mica sfornato prestazioni super…
Prendi Pogba, Di Maria, Vlahovic e ora pare Bremer per vincere lo scudetto e passare i gironi? Roba che può fare tranquillamente il Milan o l'Inter facendo mercati ben più umili
Siete tra le 10 squadre con fatturato più alto, competere in CL per voi è un dovere e vincere lo scudetto un obbligo

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
il grande marmotta lui si che fa acquisti tra paghero e i noleggi annuali di giocatori, sembra un trapper che affitta le lamborghini, le smandrappate e i rolex per fare i video e le foto su instagram e poi ritorno a mangiarsi pane e cipolle :asd:
Calma, che alla pinetina non hanno ancora iniziato con le cessioni. Adesso ci divertiamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto