Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,581
Com'è che allora il Bayern prende De Ligt a 70M quando c'è Bremer alla metà del prezzo? Com'è che il Chelsea non va a sondare il Brasiliano quando ha mezza difesa scappata e si è comprata un 31enne (fenomeno) dal Napoli? Tutti scemi questi vincitori di Champions eh, il Chelsea un anno fa e il Bayern 2 anni fa.

Forse Bremer non è questo gran fenomeno che si vuol far credere? E forse De Ligt è potenzialmente uno dei migliori di sempre? Poi che abbia deluso ci sta, non lo nego, ma neanche quanto si vuol far credere. Oggi non ho dubbi su chi prenderei tra i due.

Ma poi con Bremer cosa si pensa esattamente di aver trovato? A quel prezzo poi viene da ridere, ricercato solo in Italia per un motivo?
Ti stimo, ma quando cerchi di tirare sempre dentro discorsi tipo: tutti fanno così allora è giuato, non lo fa nessuno allora deve essere sbagliato, sono cose che lasciano un Po straniti.

Sarà perché le idee me li faccio da solo( anche sbagliate) e non in base a quello che fanno o non fanno gli altri.

Reaction score
5,637
Sinceramente non so che razza di magia o stregoneria abbia fatto Malocchio per avere così tanti aficionados. Non lo capisco veramente.

Forte, fortissimo a prendere i Lukaku o gli Hakimi, ma poi quando c'è da usare il cervello compra dei morti che camminano, e se gli ritrova sul groppone per anni bloccando e spendendo a più non posso. A livello di competenze non c'è proprio paragone, non scherziamo.

Sinceramente mi vengono le vertigini a pensare che sarebbe potuto venire da noi, certi personaggi è meglio metterli da parte per il bene del calcio.

Reaction score
5,972
Sinceramente non so che razza di magia o stregoneria abbia fatto Malocchio per avere così tanti aficionados. Non lo capisco veramente.

Forte, fortissimo a prendere i Lukaku o gli Hakimi, ma poi quando c'è da usare il cervello compra dei morti che camminano, e se gli ritrova sul groppone per anni bloccando e spendendo a più non posso. A livello di competenze non c'è proprio paragone, non scherziamo.

Sinceramente mi vengono le vertigini a pensare che sarebbe potuto venire da noi, certi personaggi è meglio metterli da parte per il bene del calcio.
Secondo me non consideri il contesto in cui sta operando eh…
È capace di fare grandi cose ma poi sbaglia come tutti ovviamente

Reaction score
5,972
Ti stimo, ma quando cerchi di tirare sempre dentro discorsi tipo: tutti fanno così allora è giuato, non lo fa nessuno allora deve essere sbagliato, sono cose che lasciano un Po straniti.

Sarà perché le idee me li faccio da solo( anche sbagliate) e non in base a quello che fanno o non fanno gli altri.
Sono d’accordo anche perché sti discorsi poi trasudano incoerenza..

Reaction score
5,637

Si certo. Per carità, mai imporrei il mio pensiero su quello di un altro. Diciamo che avvalorato la mia tesi usando come metro di giudizio quello che fanno altri club di successo, club veri e non di figurine.

Reaction score
5,637
In linea generale hai ragione però purtroppo spesso sui giocatori si ragione per 'scuderia'.
La scuderia è come un brand.

Anche io credo che ad oggi de ligt abbia dimostrato più di bremer, soprattutto nel calcio totale dell'ajax, però non sempre la valutazione riflette il reale valore del calciatore e se si ragiona da 'uomini liberi' ci si scontra spesso ma si fanno affari altrettanto spesso.
Non ci piove. Sono d'accordo, però permettimi di chiederti una domanda. Tra De Ligt e Bremer, al Milan chi vorresti?

Poi i prezzi li possiamo pure lasciare perdere, io rimango però basito dal confronto tra i due. Questo non ha una presenza in nazionale eh. Altro che Champions.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Schira: Juve fiduciosa di sorpassare l'Inter nella corsa a Gleison Bremer. Offerti 40 mln al Torino. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2027 a 4 mln più 1 di bonus.
Tutti questi soldi per Bremer...Questi sono matti.
Pure se capisco la logica di questo acquisti, basta vedere che difficoltà abbiamo noi ad acquistare giocatori da campionati esteri che hanno mercato.

Reaction score
2,462
Per me Deligt è più forte di Bremer. Ma per come gioca Allegri è meglio Bremer quindi tutti contenti direi. Secondo voi Allegri potrebbe acchittare una sorta di difesa a 3?

Reaction score
5,637
Oh non ne va bene mai una eh? :asd:
Per me bremer è un grande acquisto
Cioè? Forse non sai quante volte mi sono scontrato qui dentro su De Ligt, da anni eh.

Non esiste che reputi Bremer superiore all'Olandese, che a calcio ci sa giocare e non sa fare l'anticalcio purtroppo per la Juve. Io lo seguo da quando era ragazzino all'Ajax, un giocatore strepitoso che ha fatto una scelta sbagliata. Spero che possa ritornare a far vedere cose stupende in un contesto come quello del Bayern, dove avrebbe tutto per fare bene.

Ma poi non è che Bremer rischia di fare peggio? Può benissimo fare meglio intendiamoci, io la sfera non c'è l'ho, dico solo che tra i due per potenziale c'è un abisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto