Bremer: è sfida Milan - Inter - Bayern.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
cosa vuol dire che gioca la champions? Anche Bonucci gioca la CL da 20 anni ed è una *****.
Botman è più lento,e quello è un "handicap" fondamentale nel calcio di oggi.

Io da quando sto in questo forum ho sentito dare della ***** prima di prenderli, e anche successivamente a dire il vero, a Bennacer, Tonali, Leao, Kjaer, etc Proprio il danese non diresti che è un fulmine di guerra eppure è un muro e prendendo in prestito il tuo linguaggio un vecchio, eppure da la paga a tutti . Botman ha già giocato a livelli che Bremer, non per colpa sua, si sogna e a noi serve un giocatore che per caratteristiche assomigli a Kjaer. Bremer invece assomiglia a Tomori e credo che nessuno in questo forum si sognerebbe nemmeno di fare cambio...

Reaction score
1,584
A me proprio cosi simili non mi pare lo siano, Bremer è più strutturato, più giocatore che tiene botta nel contrasto. Piuttosto si può dire che come Tomori è destro di piede, e si sa che in fase di costruzione sarebbe preferibile mettere un mancino a sinistra, ed ecco che Botman prende un senso diverso. Nel ragionamento che il Milan vuole prendere un giocatore fisico, che manca in rosa, Botman sicuramente è ancora più strutturato di Bremer che comunque è già messo bene.

Sono due ottimi marcatori, arrivasse l'uno o l'altro un passo avanti rispetto a Romagnoli lo fai di sicuro. Io però ti dico, che Bremer sta giocando cosi bene alla seguenti condizioni:

- in serie A
- con la difesa alta con campo aperto alle spalle
- giocando l'uno contro uno
- nella difesa a tre

Tutte condizioni che fanno al caso nostro, sull'ultima però il punto di domanda è doveroso.

Posso comunque dire la mia sensazione? Va all'Inter, Marotta non se lo fa sfuggire un giocatore cosi bravo che gioca da anni a tre dietro, e Vrij è lesso.
Disamina perfetta.
anche io credo che andrà all’Inter per sostituire De Vrij. L’unico scenario alternativo è se la Juventus vende de Light e scatta un’asta.

Reaction score
4,119
cosa vuol dire che gioca la champions? Anche Bonucci gioca la CL da 20 anni ed è una *****.
Botman è più lento,e quello è un "handicap" fondamentale nel calcio di oggi.
Penso che Bremer sia un top, sono stato tra i primi a settembre a spingere per scambiare Pobega contro la resistenza del forum.

Sono d’accordo in linea generale sulla velocità però attenzione, non sono tutti dei romagnoli, anche tra i “lenti” esistono fuoriclasse, vedi van djik.

dobbiamo essere onesti nella valutazione su BOTMAN.

Secondo me è molto forte anche Botman seppure con caratteristiche differenti da bremer. In più Botman ha 4-5 anni meno di Bremer e bisogna tenerne conto quando si valutano i due con i prezzi richiesti dalle rispettive squadre.

Diciamo che arrivasse Botman o Bremer sarebbe da leccarsi i gomiti comunque. Non stiamo prendendo giocatori mediocri tipo Luiz felipe o Mancini di turno….

Dietro con Botman o Bremer + Tomori e Theo avresti una difesa da scudetto in Italia, i problemi sono ala destra e punta…

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
In ogni caso indipendentemente da dove andrà è una gran persona. Ha rinnovato per un altro anno per non strozzate la sua società. Lui brasiliano che poteva andare a zero senza che nessuno dicesse niente. Altri presunti tifosi ....

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Penso che Bremer sia un top, sono stato tra i primi a settembre a spingere per scambiare Pobega contro la resistenza del forum.

Sono d’accordo in linea generale sulla velocità però attenzione, non sono tutti dei romagnoli, anche tra i “lenti” esistono fuoriclasse, vedi van djik.

dobbiamo essere onesti nella valutazione su BOTMAN.

Secondo me è molto forte anche Botman seppure con caratteristiche differenti da bremer. In più Botman ha 4-5 anni meno di Bremer e bisogna tenerne conto quando si valutano i due con i prezzi richiesti dalle rispettive squadre.

Diciamo che arrivasse Botman o Bremer sarebbe da leccarsi i gomiti comunque. Non stiamo prendendo giocatori mediocri tipo Luiz felipe o Mancini di turno….

Dietro con Botman o Bremer + Tomori e Theo avresti una difesa da scudetto in Italia, i problemi sono ala destra e punta…
Ora, non conosco Botman, ma diciamo le cose in modo preciso: Bremer è un '97 (come Tomori), Botman un 2000. Ci sono 3 anni di differenza, non 4/5.
Inoltre il discorso della lentezza è proprio una caratteristica negativa di Botman, è stata proprio dichiarata da un suo ex allenatore (dell'Ajax se non sbaglio). Lasciamo stare Van Dijk che lento proprio non è (da dove è uscita sta roba?!). Ma anche Kjaer, io mica lo reputo lento eh, con Romagnoli iniziamo a parlare di lentezza semmai...

Poi chiaro che se arriva Botman io mica mi lamento eh, da quel che si dice sembra uno dei migliori difensori giovani a livello internazionale, certo è che se Bremer andasse nell'altra sponda di Milano mi darebbe parecchio fastidio (e non sono convinto che Cairo chiederà 50/60 milioni per lui). Se invece Botman viene via a 25 e Bremer lascia il toro per 40 milioni allora non mi mangio mica le mani.

Poi, se fosse per me, i 25/30 milioni li terrei per un attaccante o esterno destro, non per il difensore centrale dove solo un anno fa ne abbiamo spesi 28, ma questo è un altro discorso

Davidoff

Member
Reaction score
2,440
La lentezza e’ un difetto, specialmente nel calcio moderno e in una squadra che gioca alta come la nostra. Ribadisco, per me si va su Botman solo per il minor costo dovuto al fatto che il Lille è di Elliott. Se guardiamo una squadra che gioca tipo noi, il Liverpool, hanno entrambi i centrali veloci (Van Djik lento? È fortissimo proprio perché grosso e veloce!), non si capisce perché noi dovremmo averne solo uno. Bremer rinforzerebbe parecchio l’Inda, per me è molto più forte di De Vrij.

Reaction score
13,980
La lentezza e’ un difetto, specialmente nel calcio moderno e in una squadra che gioca alta come la nostra. Ribadisco, per me si va su Botman solo per il minor costo dovuto al fatto che il Lille è di Elliott. Se guardiamo una squadra che gioca tipo noi, il Liverpool, hanno entrambi i centrali veloci (Van Djik lento? È fortissimo proprio perché grosso e veloce!), non si capisce perché noi dovremmo averne solo uno. Bremer rinforzerebbe parecchio l’Inda, per me è molto più forte di De Vrij.
Esatto,ma sto vedendo tanti filo societari qui dentro,a cui va bene tutto, che fastidio

Alto