Bremer: è sfida Milan - Inter - Bayern.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Devi però valutare le caratteristiche dei difensori. Bremer è fortissimo ma è “ un Tomori” , Botman è altrettanto forte ed è un mancino di impostazione.

Sono molte le variabili da considerare e mi fido di chi lo fa di lavoro da 30anni ( vale se dovessero scegliere sia uno che l altro chiaramente).

Poi va beh ho addirittura letto che Botman è un *****, alzo le mani e non commento più.

Concordo. Botman magari è meno "vistoso", come Kjaer di fianco a Tomori, in quanto quest'ultimo, così come Bremer, marcano l'uomo in maniera asfissiante, sono energici e fisici.

Botman ha un bel piede ed è complementare a Tomori, alternativo a Kjaer per caratteristiche.
Bremer è fortissimo, ma per la nostra causa ritengo che Botman sia più adeguato, poi ovviamente se dovessimo prendere il primo sarei comunque felicissimo perché, ripeto, è un gran bel giocatore.

Reaction score
9,595
Conosce la serie A mentre l'altro conosce gia' Champions League e conosce gia' sapore di aver alzato qualcosa. Forte e' forte ma anche Botman non e' da meno.Conoscendo poi Cairo fara' un Gallo Bis rifiutando milioni su milioni
Non lo fa un Gallo bis, tirerà fino a un certo punto, poi lo lascerà andare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
dopo la prestazione mediocre di Pobega di ieri direi di si, ha dimostrato di non essere da Milan. Da inserire assolutamente in uno scambio con Bremer + conguaglio
Parliamoci chiaro altrimenti perdiamo tempo, il milan per il centrale avrà un 30 milioni.
Cairo quanto vorrà per Bremer ? 50/60 ?

stiamo parlando del nulla, e tralascio tutto l aspetto tecnico per cui Bremer e Tomori sono molto simili.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Devi però valutare le caratteristiche dei difensori. Bremer è fortissimo ma è “ un Tomori” , Botman è altrettanto forte ed è un mancino di impostazione.

Sono molte le variabili da considerare e mi fido di chi lo fa di lavoro da 30anni ( vale se dovessero scegliere sia uno che l altro chiaramente).

Poi va beh ho addirittura letto che Botman è un *****, alzo le mani e non commento più.

A me proprio cosi simili non mi pare lo siano, Bremer è più strutturato, più giocatore che tiene botta nel contrasto. Piuttosto si può dire che come Tomori è destro di piede, e si sa che in fase di costruzione sarebbe preferibile mettere un mancino a sinistra, ed ecco che Botman prende un senso diverso. Nel ragionamento che il Milan vuole prendere un giocatore fisico, che manca in rosa, Botman sicuramente è ancora più strutturato di Bremer che comunque è già messo bene.

Sono due ottimi marcatori, arrivasse l'uno o l'altro un passo avanti rispetto a Romagnoli lo fai di sicuro. Io però ti dico, che Bremer sta giocando cosi bene alla seguenti condizioni:

- in serie A
- con la difesa alta con campo aperto alle spalle
- giocando l'uno contro uno
- nella difesa a tre

Tutte condizioni che fanno al caso nostro, sull'ultima però il punto di domanda è doveroso.

Posso comunque dire la mia sensazione? Va all'Inter, Marotta non se lo fa sfuggire un giocatore cosi bravo che gioca da anni a tre dietro, e Vrij è lesso.

Reaction score
5,089
Come riportato dalla GDS, Bremer a fine stagione lascerà il Torino. Ma il rinnovo fino al 2024 dà maggior potere a Cairo che non vuole venderlo alla Juve. Restano molto calde le piste che portano a Milan e Inter. E c'è anche il Bayern.
Se è sfida perdiamo, noi non facciamo aste.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Tra l'altro un difensore con le caratteristiche di Tomori già lo abbiamo ed è Kalulu, non ha senso prenderne un terzo uguale. Serve un difensore che sappia impostare alla Kjaer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698

Ma non si se ormai scrivi solo per provocare. Dimmi chi ha scritto che Botman è un *****. Quota il messaggio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Io sotto sotto spero che il "favore" su Pellegri fosse legato ad una bozza di accordo su Bremer, ma con il Torino si sa che è difficile fare buoni affari.

Nessun "favore" Pellegri. Il ragazzo a fine anno ha comunicato alla dirigenza che voleva andarsene per giocare perchè fuori dalle coppe avrebbe giocato ancora meno del niente che aveva giocato. Il Milan che credeva nel ragazzo lo voleva riscattare per girarlo al Torino in prestito, ma con loro non si è trovata la quadra di riscatti/contro riscatti. Cosi si è accontentato il ragazzo risolvendo il prestito.

Alto