Bremer: è sfida Milan - Inter - Bayern.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,793
Fortissimo, veramente prenderei lui. Vi dirò di più, sacrificherei pure Pobega per lui.

dopo la prestazione mediocre di Pobega di ieri direi di si, ha dimostrato di non essere da Milan. Da inserire assolutamente in uno scambio con Bremer + conguaglio

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Questo sembra veramente forte forte. E già conosce la Serie A. Lascerei perdere Batman e prenderei lui.
Conosce la serie A mentre l'altro conosce gia' Champions League e conosce gia' sapore di aver alzato qualcosa. Forte e' forte ma anche Botman non e' da meno.Conoscendo poi Cairo fara' un Gallo Bis rifiutando milioni su milioni

Reaction score
4,119
Fortissimo, veramente prenderei lui. Vi dirò di più, sacrificherei pure Pobega per lui.
Senza dubbio sacrificherei Pobega nel caso sia arrivavile bremer.
perdi un 5^ di centrocampo e prendi un titolare…

però attenzione a sottostimare botman, seppur con caratteristiche differenti è un “muro” anche lui.
E lo dico io che sono innamorato di Bremer e tomori come caratteristiche.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Pobega vale un Cristante, giocatorino.

Nel valore complessivo si, è quel tipo di calciatore, è l'Ambrosini che abbiamo avuto in rosa una vita. Sacrificabile? Può essere lo sia, però poi da fastidio sentire tifosi criticare e rimpiangerlo quando l'Atalanta di turno lo vende per 25 mln. Sono scelte, che portano a dei pro e a dei contro, e vanno accettati entrambi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Questo e' quello da prendere, non Botman
Devi però valutare le caratteristiche dei difensori. Bremer è fortissimo ma è “ un Tomori” , Botman è altrettanto forte ed è un mancino di impostazione.

Sono molte le variabili da considerare e mi fido di chi lo fa di lavoro da 30anni ( vale se dovessero scegliere sia uno che l altro chiaramente).

Poi va beh ho addirittura letto che Botman è un *****, alzo le mani e non commento più.

Alto