Bremer è della Juve, accettata l'offerta

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Si ma continua a non essere quello il punto.. :asd:
Li fu un errore di Lippi e del Piero non stava bene, poi Lippi è stato uno dei pochi che ha fatto grande calcio alla Juve ..quindi non c’entra nulla :asd:

No grande calcio no, squadra solida, forte, fortissima, quadrata ma non spettacolare. Quella è roba dell’Ajax di Cruijff, del Milan di Sacchi o del Real dei galacticos.

Il punto è invece che alla juve il gioco non ha mai avuto l’importanza che ha altrove. A voi vanno bene squadre muscolari che spesso speculano sulle debolezze degli avversari.

Per capirci: il Milan di Ancelotti con tanti giocolieri non è roba che si è vista da voi. Salvo qualche rara occasione.

Reaction score
5,987
Beh ma a noi va bene che sia andato da voi e che lo abbiate strapagato :asd:

Il nostro scenario da incubo era: il forte Koulibaly (lui si, forte davvero :lol:) da voi, e Bremer all’Inda, dove sarebbe stato molto adatto.

Invece così ci sono più rischi per voi e Marosicotta che rimane in braghe di tela umiliato.
Chissà come mai è stato il miglior difensore della serie A :asd:
Ovviamente già avete deciso che fallira :D
Il calcio lo amo anche per questo :asd:

Reaction score
415
Oh meno male allora non sono pazzo…
Prima bremer era un fenomeno e ora è un mediocre :asd:
Sicuramente è stato pagato troppo ma ormai i prezzi sono questi.
Ora non va bene più manco il miglior centrale del campionato
Il giocatore è forte e non sto manco a parlare con chi dice il contrario ma quasi 50 milioni e soprattutto 6 all'anno a lui, son davvero tanti. Praticamente guadagnerà più di dybala!

Reaction score
5,987
No grande calcio no, squadra solida, forte, fortissima, quadrata ma non spettacolare. Quella è roba dell’Ajax di Cruijff, del Milan di Sacchi o del Real dei galacticos.

Il punto è invece che alla juve il gioco non ha mai avuto l’importanza che ha altrove. A voi vanno bene squadre muscolari che spesso speculano sulle debolezze degli avversari.

Per capirci: il Milan di Ancelotti con tanti giocolieri non è roba che si è vista da voi. Salvo qualche rara occasione.
Infatti io non paragono la Juve di Lippi a quel Milan e quell’ajax e sono d’accordo con te ma la prima Juve di Lippi faceva un gran bel calcio

Reaction score
5,637
Ma ormai questo è il calcio, ti ripeto che tutti vengono pagati almeno il doppio di quello che valgono…lo penso anche io che sia stato pagato troppo. Poi ognuno del giocatore fa la valutazione tecnica Che vuole…

no, io il tifoso contabile non lo faccio, mi interessa poco tanto so e ribadisco che non falliremo
Falsissimo. Come se Mané a 40M sia il doppio o il triplo del suo "valore", ma c'è né sono un'enormità di trasferimenti a prezzi "onesti" , per quanto sia relativo questo concetto. Ma 90M per McGuire sono prezzi folli e concordo, ma non generalizziamo solo perché fa comodo.

Se tu non vuoi fare il tifoso contabile è lecito, io lo faccio con piacere, perché senza ci capisco ben poco, pur non essendo un mago dell'economia sportiva. Non siamo più nell'epoca dei mecenati. Ognuno il suo modo di vedere il calcio ;)

Reaction score
5,987
Il giocatore è forte e non sto manco a parlare con chi dice il contrario ma quasi 50 milioni e soprattutto 6 all'anno a lui, son davvero tanti. Praticamente guadagnerà più di dybala!
Si pagato troppo ma davvero ormai non mi stupisco più perché queste sono le cifre.
Dybala guadagnava 7,5

Reaction score
4,119
Accordo finale 41 M + 9 di bonus. 6 M netti al giocatore.

Cifre ridicole.

Ogni giorno di più il nostro vincolo di 4 netti risulta essere bloccante. È necessario alzarlo almeno a 6, se vuoi lottare sul medio periodo (e manco alla pari) con Inter e Juve.

Ma è una situazione scomoda: se già con 4 chiudi il bilancio in rosso di 40 milioni con 6
Torni al rosso profondo. Ma del resto se resti a 4 e le altre big del alla A hanno 6 come riferimento (la Juve di più) con 4 rischi di giocare sempre per il 3-4-5 posto se quelle davanti non si suicidano tecnicamente ogni anno sul mercato (e quest’anno altro che suicidi.. han messo dentro Lukaku Asslani Bremer Vlahovic Pogba di Maria)

Reaction score
415
Si pagato troppo ma davvero ormai non mi stupisco più perché queste sono le cifre.
Dybala guadagnava 7,5
Guadagnava...
Ora alla Roma gli daranno 4.5 più bonus, 1.5 in meno di quanto prende bremer. In ogni caso a me va benissimo così. I tristi devono morire male.

Reaction score
5,987
Falsissimo. Come se Mané a 40M sia il doppio o il triplo del suo "valore", ma c'è né sono un'enormità di trasferimenti a prezzi "onesti" , per quanto sia relativo questo concetto. Ma 90M per McGuire sono prezzi folli e concordo, ma non generalizziamo solo perché fa comodo.

Se tu non vuoi fare il tifoso contabile è lecito, io lo faccio con piacere, perché senza ci capisco ben poco, pur non essendo un mago dell'economia sportiva. Non siamo più nell'epoca dei mecenati. Ognuno il suo modo di vedere il calcio ;)
Quanti ce ne sono acquisti come manè? 1 su? 1 su 30? A voler essere buoni.
Il calciomercato è completamente impazzito ed è strano che non te ne renda conto.
Sicuro che ognuno ha il suo punto di vista, ma finché non cambia tutto, il calcio non è uno sport sostenibile e ce vonno li sordi :asd:

Alto