Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Reaction score
5,972
Prima di tutto io non lo dico di certo ora che Bremer è un giocatore sopravvalutato, mai nella vita avrei dato oltre i 25M, oltretutto avrei preteso un bel prestito. Da sempre.

Non mi sono mai piaciuti i giocatori "esplosi" da un giorno all'altro, soprattutto se quel giorno coincide con uno schema tutto a vantaggio suo ed un allenatore nuovo che fa del pressing, dell'aggressività e del congelamento della partita (qui partite bene ;) ) i suoi punti di forza. Oltre ad essere rischioso è pure costosissimo.

Ma se questo aveva mezza convocazione cosa lo pagavate? E se aveva fatto mezza presenza in coppa? 73602M?
Perché ti sentì chiamato in causa? So che ti piace bremer, io mi sono attaccato al post di prima perché ne sto leggendo davvero di ogni…

ognuno poi ha le sue idee, ci sta. Tu la pensi così io no.

dei prezzi non mi stupisco più , ogni giorno i giocatori vengono pagati il doppio o il triplo di quanto valgono realmente, il calcio è così ormai ed è meglio farsene una ragione.
Poi io sono molto contento di questo colpo, non sono soldi miei, non sono un contabile, so che non falliremo quindi mi va strabene così ;)
Ora mi dirai che il vostro progetto è il migliore ecc ma sono punti di vista

Reaction score
5,972
No, no diciamo la stessa cosa. Quando parlo di tradizionale calcio muscolare intendo proprio ciò che dici quando affermi che CR7 andava supportato tecnicamente. Prendere il portoghese e mettergli affianco Betancour non ha nessun senso.

Lo scambio Zidane-Nedved spiega tanto della tradizione juventina.

Con Ronaldo dovevano prendere giocatori tecnici per riuscire a giocare la palla senza speculare. Invece, specie nelle partite dentro-fuori, appena prendono gol non riescono a ribaltare la situazione. Quest’anno abbiamo visto cosa vuol dire avere una tradizione europea: il Real, spesso in svantaggio ha saputo ribaltare le partite. Chiamala tradizione, attitudine alle coppe o quant’altro, fatto sta che nel pedigree gobbo sta cosa non c’è mai stata.

Chiedo scudo per il pauroso OT. :lol:
Perdonami ma lo scambi zidane-nedved va contestualizzato e non lo stai facendo perché messo così non vuol dire nulla :asd:

Reaction score
5,637
Perché ti sentì chiamato in causa? So che ti piace bremer, io mi sono attaccato al post di prima perché ne sto leggendo davvero di ogni…

ognuno poi ha le sue idee, ci sta. Tu la pensi così io no.

dei prezzi non mi stupisco più , ogni giorno i giocatori vengono pagati il doppio o il triplo di quanto valgono realmente, il calcio è così ormai ed è meglio farsene una ragione.
Poi io sono molto contento di questo colpo, non sono soldi miei, non sono un contabile, so che non falliremo quindi mi va strabene così ;)
Ora mi dirai che il vostro progetto è il migliore ecc ma sono punti di vista
Ma cosa c'entra il progetto. Io ne faccio una valutazione tecnica considerando l'esborso economico, altrimenti niente ha più senso. Si dovrebbe allora discutere solo dei giocatori, ma così che gusto e che senso ha?

Soldi miei o tuoi è poco importante, oggi il calcio è anche questo, specie in un campionato dove i soldi sono sempre meno come la Serie A.

Non mi sento tirato in ballo, si discute giustamente :)

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
47 milioni per Bremer sono obiettivamente tanti, ma Cairo è riuscito a scatenare un'asta. Sia Juve che Inter volevano un difensore che avesse dato prova di essere di alto livello per il campionato italiano. Bremer era l'unico sul mercato che rispondeva ai requisiti, da qui deriva il costo alto. Ora vedremo cosa farà l'Inter, non sono così sicuro che partirà Skriniar a questo punto. Potrebbe essere Lautaro a partire.
Possano resistere ad oltranza i malnati differiti nel tenersi stretto lo Skrotar!

Reaction score
5,972
Ma cosa c'entra il progetto. Io ne faccio una valutazione tecnica considerando l'esborso economico, altrimenti niente ha più senso. Si dovrebbe allora discutere solo dei giocatori, ma così che gusto e che senso ha?

Soldi miei o tuoi è poco importante, oggi il calcio è anche questo, specie in un campionato dove i soldi sono sempre meno come la Serie A.

Non mi sento tirato in ballo, si discute giustamente :)
Ma ormai questo è il calcio, ti ripeto che tutti vengono pagati almeno il doppio di quello che valgono…lo penso anche io che sia stato pagato troppo. Poi ognuno del giocatore fa la valutazione tecnica Che vuole…

no, io il tifoso contabile non lo faccio, mi interessa poco tanto so e ribadisco che non falliremo

Reaction score
5,972
Anche far giocare Boksic e mettere Del Piero, quel Del Piero, in panchina spiega tanto :asd:
Si ma continua a non essere quello il punto.. :asd:
Li fu un errore di Lippi e del Piero non stava bene, poi Lippi è stato uno dei pochi che ha fatto grande calcio alla Juve ..quindi non c’entra nulla :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Oh meno male allora non sono pazzo…
Prima bremer era un fenomeno e ora è un mediocre :asd:
Sicuramente è stato pagato troppo ma ormai i prezzi sono questi.
Ora non va bene più manco il miglior centrale del campionato

Beh ma a noi va bene che sia andato da voi e che lo abbiate strapagato :asd:

Il nostro scenario da incubo era: il forte Koulibaly (lui si, forte davvero :lol:) da voi, e Bremer all’Inda, dove sarebbe stato molto adatto.

Invece così ci sono più rischi per voi e Marosicotta che rimane in braghe di tela umiliato.

Alto