Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leao sappia che e' stato un infinitesimo granello di sabbia nella storia centenaria di questo club. Non sara' ricordato da nessuno. Un Vinicio Verza qualsiasi, che ci ha riportato in A nell'83, sara' ricordato ben piu' di lui
Come riportato da calciomercato.com, è fatta per il passaggio di Leao al Galatasaray. Il portoghese ha scelto il club turco. Anche Schira, Pedullà e Sky confermano.
Come già riferito, l'offerta al Milan è sui 45 mln. 12 al giocatore.
Ieri parlavo di win-win, tutti contenti, alla notizia dell'Aston Villa, ed ero rimasto piacevolmente stupito dalla scelta di Leao di preferire l'ambizione sportiva in quel modo, specie se la differenza di ingaggio era quella.
Come non detto
Per altro è un bel casino ora per i tanti che (legittimamente) non reggono Leao qualsiasi cosa faccia e che ieri lo criticavano perché non aveva scelto la Turchia...
Interessante infatti da capire i retroscena di questa dinamica strana delle ultime ore, e soprattutto il ruolo del Milan.
Ha usato l'Aston Villa (e quindi Mendes) per tirare il collo al Gala e spaventarlo?
Ha spinto Leao ad accettare il Gala perché pagava subito?
Ha necessità di quel cash liquido adesso e non nel 2027 proprio perché bolle qualcosa in entrata?
Ha lasciato libertà assoluta al giocatore dando solo l'ultimatum ad oggi, perché tanto non c'è alcun nesso col resto del mercato?
Non sappiamo nulla, ma sarebbe importantissimo per decifrare le prossime 100 ore di mercato.
Come riportato da calciomercato.com, è fatta per il passaggio di Leao al Galatasaray. Il portoghese ha scelto il club turco. Anche Schira, Pedullà e Sky confermano.
Come già riferito, l'offerta al Milan è sui 45 mln. 12 al giocatore.
Nonostante il suo ciclo al Milan fosse finito da tempo (insopportabile nelle ultime due stagioni), avrò comunque un buon ricordo di lui. L'anno dello scudetto e quello dopo mi ha fatto divertire parecchio. Gli auguro buona fortuna.