Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Reaction score
1,266
Poi io non ho capito una cosa
Se la Juve deve controllare i conti ecc.. allora gli 80 mln di De Ligt non dovrebbero finire tutti nel bilancio? Alla fine questi prendono boom riinvestono tutto. Bah
Sono maghi del bilancio, in tutti i sensi. Per loro questo problema non esiste

Reaction score
5,972
No aspetta, stai facendo confusione.
I BILANCI VANNO SISTEMATI perchè senza di quelli dall anno prossimo la UEFA e la serie A ti bastonano.
Il ripianare i bilanci dai passivi lo fai con gli aumenti di capitale ma stiamo parlando di altro.

Io con i mano i bilanci della Juve ti dico che eravate a -130 lo scorso anno e avete peggiorato la situazione quest'anno. E da li non si scappa, voi, noi, come ogni squadra al mondo non può avere un bilancio in perdita di 100 milioni pena esclusioni dalle coppe.

CDK è un incognita che può far benissimo o malissimo,ma a noi servono 3 acquisti che arriveranno e ci faranno rivincere il campionato.
Vediamo se ci escludono e se escludono mezza Europa a questo punto. Lo dici tu che abbiamo peggiorato la situazione? Se vai a vedere il monte ingaggi è sceso e anche i costi di ammortamento.
Poi mi sa che il ffp lo hanno riformato…

Quindi oggi, CDK è quanto di più lontano dall’essere un top. Sul rivincere il campionato, chi può dirlo?

Reaction score
3,793
Ma io ho mai parlato di top?
Siccome leggo sempre che noi facciamo stupidate, prendiamo vecchi o mediocri e voi fate le cose giuste, volevo capire perché.
Bremer sembra forte ma si deve confermare non c’è dubbio ed è stato pagato troppo che ci vuole a dirlo? CDK sarà certo un acquisto importante ma rimane un 21enne di belle speranze che viene da un campionato di infimo livello. Non si può dire? Poi è molto probabile che da noi faccia bene per tanti motivi ma non c’è sicurezza.

Anche secondo me ci stiamo muovendo “meglio” rispetto al passato

Ripeto, nessuno dei due è un top, chiunque lo abbia detto ha sbagliato, per me.
È un gran bell'acquisto, Bremer, questo sì... Può rivelarsi dominante ed inoltre il fatto di prenderlo dalla rivale cittadina è al contempo soffiarlo anche all'Inter è una mossa magistrale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Vediamo se ci escludono e se escludono mezza Europa a questo punto. Lo dici tu che abbiamo peggiorato la situazione? Se vai a vedere il monte ingaggi è sceso e anche i costi di ammortamento.

Quindi oggi, CDK è quanto di più lontano dall’essere un top. Sul rivincere il campionato, chi può dirlo?
Beh oh.. poi ci sta vendere Pjanic per Arthur, 80milioni di plusvalenza da una parte e dall altra e passa la paura.

Comunque sempre cosi, CDK è scarso arriveremo settimi nel prossimo campionato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Chi ti dice che il mercato della Juve è finito qui. Hai idea di quanto spazio sia stato tagliato sul bilancio? Stanno facendo le cose per bene finalmente.
poi sul lato opinioni: CDK sarebbe un top?
Verissimo che avete tagliato e probabilmente avete già risparmiato qualcosa nonostante tutti gli acquisti, ma il bilancio è ancora pessimo e bisognerà tagliare ancora un bel pò, visto che aumentare i ricavi la vedo dura (siete già alti), può aumentare qualcosa, ma non molto, solo con almeno la semifinale di champion.
P.s CDK è sicuramente più top di Bremer, che pur forte, non ha mai giocato in champion e in nazionale (CDK ha 16 presenze in champion con 2 gol e 3 assist e presenze anche in EL e con la nazionale), è il primo anno che fa veramente bene e per di più nella difesa a 3.

Reaction score
5,972
Ripeto, nessuno dei due è un top, chiunque lo abbia detto ha sbagliato, per me.
È un gran bell'acquisto, Bremer, questo sì... Può rivelarsi dominante ed inoltre il fatto di prenderlo dalla rivale cittadina è al contempo soffiarlo anche all'Inter è una mossa magistrale.
Se leggi qui ne troverai a iosa…

sono d’accordo su tutto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,056

"Il regolamento limita la spesa per stipendi, trasferimenti e commissioni degli agenti al 70% delle entrate del club".
Questo è il nuovo paletto introdotto dal FFP.

Alto