Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Reaction score
3,793
purtroppo i ladri son tornati, è tornato il loro modus operandi di prendere i migliori ''italiani''

Vabeh che discorso è, potevamo farlo anche noi vendendo Tomori e prendendo il brasiliano ma penso che giustamente non sarebbe andato bene a nessuno.
Si tratta solo di avere o non avere i soldi, come per Zaniolo Dybala ecc...
In questo caso loro li hanno, per colmare un ruolo vacante, a seguito di una cessione.

• Like
Reactions: bmb

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Poi io non ho capito una cosa
Se la Juve deve controllare i conti ecc.. allora gli 80 mln di De Ligt non dovrebbero finire tutti nel bilancio? Alla fine questi prendono boom riinvestono tutto. Bah

Reaction score
581
Pazzesco, questi hanno venduto DeLigt e nemmeno 24 ore dopo hanno già preso il sostituto.
Sarebbe curioso vedere noi avere il sostituto dopo aver venduto Leao per 70 mln. Prima bisognerà aspettare l'ordine da Londra e tutta la catena di comando per capire quanto Maldini potrà spendere e se potrà spendere "Prova a prendere col diritto di riscatto dai"
Intendi come è successo con Donnarumma?

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ora gli interisti inizieranno a dire che Bremer era il piano in caso di uscita di Bastoni e per sostituire skriniar non andava bene...

Comunque vediamo che si inventa l'inter, considerato che Marotta pesca quasi sempre solo in Italia le alternative pronte sono poche e comunque devono pescare 2 difensori se esce Skriniar. I nomi non sono tantissimi: Milenkovic, Toloi, Djimsiti, Acerbi.

Come vanno vanno ci perdono.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Bremer, Pogba, Di Maria. Vlahovic a gennaio. e non finirà qua. Ad Agnelli rode così tanto non aver vinto gli ultimi due scudetti che ora fino a quando non torna a vincere spende oltre 100 milioni all’anno
al netto ha speso 0 .... per Vlahovic ha ceduto Betancourt e Kulusevsky, per bremer De Light, Pogba e Di Maria a 0 ... e sinceramente non mi sembra un progetto convincente. Vero, tenta disperatamente di vincere quest'anno. Boh vedremo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Bremer, Pogba, Di Maria. Vlahovic a gennaio. e non finirà qua. Ad Agnelli rode così tanto non aver vinto gli ultimi due scudetti che ora fino a quando non torna a vincere spende oltre 100 milioni all’anno
Facciamo una scommessa e vediamo se la indovino come per Bremer e Dybala..

La juve ha fatto il colpo Bremer perchè ha preso i soldi di De Ligt e il resto lo mette a bilancio ( disastrato ). Tutti gli altri arrivati in estate sono a zero.

Il mercato bianconero finisce qui e l'inter venderà Skriniar e andrà su un costo molto più basso come Milenkovic.

Intanto noi faremo il nostro mercato e arriveranno 3 "top".

Alto