Brambati:"Arnault acquisterà il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,954
Con Arnault andrebbe preso un allenatore ultratop ( si contano sulle dita di una mano mutilata) a cui mettere in mano quei 4/5 poveri cristi che meritano di indossare questa maglia e per il resto dirgli: completala a tuo piacimento.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Con Arnault andrebbe preso un allenatore ultratop ( si contano sulle dita di una mano mutilata) a cui mettere in mano quei 4/5 poveri cristi che meritano di indossare questa maglia e per il resto dirgli: completala a tuo piacimento.
Bel post bmb! A mio parere terrei Donnarumma Theo Paqueta Ibra forse Romagnoli poi tabula rasa; per iniziare andrebbe bene anche Allegri , sarebbe stato ideale Conte ma ormai è fuori discussione

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,489
Credere a queste voci in toto è pura follia, neanche han acquistato il Milan e l'organigramma societario e sportivo sarebbe già bello che pronto, e lo han detto a BRAMBATI.
C'è sicuramente qualcosa di importante con Arnault ma per il resto sono voci campate per aria, credo.

quoto.
ormai sono talmente tanti anni che ci ingozzano di melma che tutti sti rumours mi lasciano indifferente.

quando e se arriveranno notizie certe, ne gioirò.
la gente è stanca di aspettare e sperare, quante promesse ci hanno fatto in questi anni ?

cmq fosse per me, spazzerei via tutti: gazidis in primis con un grosso calcione nel didietro, boban e maldini ringraziandoli per l'impegno ma consigliandogli di cambiare mestiere, non è roba per loro.

Reaction score
3,279
Intervenendo telefonicamente su 7Gold Massimo Brambati ha affermato di aver ottenuto informazioni sulla prossima cessione del Milan.

Acquisto di Arnault, ritorno di Braida, ritorno di Allegri. Addio Gazidis, Boban resta, Maldini in bilico.

Secondo Brambati Ibra sarebbe stato convinto non solo dalle telefonate di Boban, ma anche dalle notizie sulla cessione, che dovrebbe portare al cambio societario entro la fine della stagione. Trattative in fase avanzata.

Sei in ritardo Brambati...
è da un pò che si sa che è praticamente tutto fatto...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
Sei in ritardo Brambati...
è da un pò che si sa che è praticamente tutto fatto...

Così tutto fatto che ancora il proprietario del Milan è Elliot... ci spero ma fino a che non vedo comunicati ufficiali non mi sbilancio ne sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto