Brambati:"Arnault acquisterà il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Allegri sarebbe un pazzo a venire al Milan qualora avesse opportunità all'estero

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Il moccolo no, ma una compartecipazione la potrebbero anche avere. Per mettere i puntini sulle i, la famiglia Berlusconi è già in affari con Arnault. E non solo la famiglia Berlusconi, anche Galliani e Braida (soprattutto quest’ultimo).

Può essere sia una cosa dichiarata che occulta in stile Suning all’Inter o i Glazer allo United.

A me va benissimo una proprietà alla Suning o Glazer, magari!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Il moccolo no, ma una compartecipazione la potrebbero anche avere. Per mettere i puntini sulle i, la famiglia Berlusconi è già in affari con Arnault. E non solo la famiglia Berlusconi, anche Galliani e Braida (soprattutto quest’ultimo).

Può essere sia una cosa dichiarata che occulta in stile Suning all’Inter o i Glazer allo United.

L'importante e che se ne vada Elliott e la sua politica di affossamento del club; poi cosa occulta o meno chissenefrega, ora siamo occultiallacannadelgas

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::meco:
stasera vado a letto speranzoso; mi sento di dire che sarei contento venisse confermato anche Maldini, può aver commesso errori ma opera in condizioni estremamente difficili, lui insieme a Baresi sono IL MILAN

Tare opera in condizioni più difficili e guadagna un terzo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Intervenendo telefonicamente su 7Gold Massimo Brambati ha affermato di aver ottenuto informazioni sulla prossima cessione del Milan.

Acquisto di Arnault, ritorno di Braida, ritorno di Allegri. Addio Gazidis, Boban resta, Maldini in bilico.

Secondo Brambati Ibra sarebbe stato convinto non solo dalle telefonate di Boban, ma anche dalle notizie sulla cessione, che dovrebbe portare al cambio societario entro la fine della stagione. Trattative in fase avanzata.

Via Gazidis hai già fatto il 50% dell'opera.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Tare opera da Direttore Sportivo dal 2009 sono 10 anni, quindi ovviamente, non si puo paragonare a Maldini che ha iniziato quest'anno, visto che lo scorso operava Leo

Luigi ti stimo ma non mi dire anche tu che dobbiamo aspettare Maldini 10 anni :aaargh:
Secondo me ci servono certezze soprattutto nel settore dirigenziale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Luigi ti stimo ma non mi dire anche tu che dobbiamo aspettare Maldini 10 anni :aaargh:
Secondo me ci servono certezze soprattutto nel settore dirigenziale.

Amico tifoso io ho semplicemente scritto che per ciò che rappresenta Maldini sarei contento venisse confermato, ma ciò non significa a tempo indeterminato! Nel calcio contano I RISULTATI, finora Maldini ha deluso , io pero vorrei semplicemente vederlo all'opera con un'altra proprietà anche in un ruolo diverso da quello attuale, tutto qua; stesso discorso x Boban, per tutti gli altri tabula rasa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto