Brambati:"Arnault acquisterà il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Intervenendo telefonicamente su 7Gold Massimo Brambati ha affermato di aver ottenuto informazioni sulla prossima cessione del Milan.

Acquisto di Arnault, ritorno di Braida, ritorno di Allegri. Addio Gazidis, Boban resta, Maldini in bilico.

Secondo Brambati Ibra sarebbe stato convinto non solo dalle telefonate di Boban, ma anche dalle notizie sulla cessione, che dovrebbe portare al cambio societario entro la fine della stagione. Trattative in fase avanzata.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vediamo. Lui aveva anticipato Higuain via dal Milan e Cr7 ai gobbi. Speriamo ci azzecchi ancora.

Snake

Senior Member
Reaction score
543
Intervenendo telefonicamente su 7Gold Massimo Brambati ha affermato di aver ottenuto informazioni sulla prossima cessione del Milan.

Acquisto di Arnault, ritorno di Braida, ritorno di Allegri. Addio Gazidis, Boban resta, Maldini in bilico.

Secondo Brambati Ibra sarebbe stato convinto non solo dalle telefonate di Boban, ma anche dalle notizie sulla cessione, che dovrebbe portare al cambio societario entro la fine della stagione. Trattative in fase avanzata.

sudato freddo per mezzo secondo, mi aspettavo di leggere ritorno di Galliani

Reaction score
2,748

Ce lo si auspica, ma senza aspettativa.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
questo è uno che non le spara a caso come molti... la notizia di Allegri non mi esalta molto(mai piaciuto come allenatore)

Reaction score
355
questo è uno che non le spara a caso come molti... la notizia di Allegri non mi esalta molto(mai piaciuto come allenatore)

nemmeno a me ma dai credo poco che sara Allegri.
Magari Arnault Magari!
Sicuramente Elliott DEVE Vendere e al piu presto perche le cose stanno crollando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto