Braida:"Pulisic tra Pato e Donadoni. Sheva e Weah...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
L'ex DS rossonero Ariedo Braida presente ad un evento:"Sheva? Prima di vederlo a Kiev insieme ad Adriano Galliani, quando non giocò bene ma decidemmo lo stesso di prenderlo, lo aveva visto Andrea Valdinoci in Francia e mi aveva preannunciato che mi sarebbe piaciuto. Quella sera a Kiev c'era anche Fabrizio Galliani e Rezo Choconelidze, storico dirigente ucraino. Dopo la partita Rezo gli ha consegnato la maglia del Milan con la scritta Shevchenko e io gli feci dire in ucraino che con quella maglia avrebbe vinto il Pallone d'Oro. L'avevo detto per caricarlo e invece cinque anni dopo è successo davvero"

"Weah? La trattativa non è stata facile, George a un certo punto ha rinunciato a 2 miliardi di lire per facilitare la trattativa. Due miliardi!"

"Pulisic? Devo dire che mi ha sorpreso. Quando punta vedo qualcosa di Pato e quando ondeggia mi ricorda un po' Donadoni".

ariedo-braida-ex-dirigente-milan.jpg

Reaction score
12,138
L'ex DS rossonero Ariedo Braida presente ad un evento:

"Pulisic? Devo dire che mi ha sorpreso. Quando punta vedo qualcosa di Pato e quando ondeggia mi ricorda un po' Donadoni".
Non scherziamo, Pato senza i suoi problemi sarebbe stato sotto soltanto a Messi, e 1 gradino sopra Cristiano Ronaldo

Alto